Questo sito contribuisce alla audience di

Partita del Cuore 2004

“ULTIME NOTIZIE DALLA PARTITA DEL CUORE 2004” VENERDI’ 28 MAGGIO A FIRENZE

Morandi sabato da Fiorello
Gianni Morandi sarà ospite domani, sabato 8 maggio, nel programma di Fiorello su Rai Uno. Durante la sua partecipazione alla trasmissione si parlerà anche della Partita del Cuore 2004.

- Nuovi arrivi

Paul Young ha confermato la sua presenza alla Partita del Cuore 2004. Buon amico e frequentatore del nostro Paese, il cantante ha collaborato a suo tempo con Zucchero per il brano “Senza una donna”, proposto in doppia versione, italiana e inglese. Young è stato uno degli ospiti di Zucchero nel concerto di ieri sera alla Royal Albert Hall di Londra.

- Il Presidente Ciampi vicino alla Partita del Cuore

Il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha concesso l’Alto Patronato alla tredicesima edizione della Partita del Cuore, formulando al tempo stesso “i migliori auguri per il successo dell’iniziativa”. La notizia è stata comunicata all’Associazione Nazionale Italiana Cantanti da Gaetano Gifuni, Segretario Generale alla Presidenza della Repubblica.

- Prosegue l’iniziativa delle borse in omaggio

Ha incontrato grande interesse l’iniziativa della MBC Italia Spa in collaborazione con la Fondazione Niccolò Galli: a chi acquista biglietti della Partita del Cuore per un importo complessivo di almeno 24 euro viene regalata una borsa sportiva. La promozione è disponibile presso le prevendite Bar Stadio, U.S. Africo, Fancelli, Chiosco degli Sportivi e Sede Box Office (fino ad esaurimento scorte). I prezzi, lo ricordiamo, partono dai 5 euro delle curve e dai 12 euro delle gradinate.

- Un fiorentino Doc alla Partita del Cuore

Confermata la presenza alla Partita del Cuore di Marco Masini. Il cantante fiorentino, attualmente impegnato in un tour nei palasport è riuscito a trovare una data libera per venire a giocare nella Nazionale Cantanti allo stadio della sua città. Farà coppia con l’altro artista di “casa”, Paolo Vallesi.

- I Blue primi in classifica

Ospiti della trasmissione di Fiorello due settimane fa, e protagonisti il 28 maggio nella Partita del Cuore, i Blue salgono di sette posizioni nella hit parade italiana (Fimi-Nielsen ) e conquistano il decimo posto con l’album “Guilty”. La boy band è anche al vertice della classifica dei singoli con “A chi mi dice”, versione italiana del brano “Breathe easy” curata da Tiziano Ferro, l’artista simbolo della musica R&B all’italiana, che ha riscritto il testo basandosi sul suono delle liriche originali del gruppo britannico.

Per avere informazioni è a disposizione del pubblico una linea telefonica: tel. 055-66.03.99. Attivo anche il conto corrente n. 222222 presso la Banca CR Firenze per eventuali donazioni.

Ultimi interventi

Vedi tutti