Questo sito contribuisce alla audience di

CHI FA COSA

"Chi Fa Cosa" nell'elettronica, per fornire il riferimento informativo di chi progetta e produce elettronica in Italia.

L’Istituto Nazionale per il Commercio con l’Estero (ICE), in collaborazione con Assipe, Consorzio Elettrimpex, Assodel, Bias, Federexport, Unioncamere, realizza il repertorio “Chi Fa Cosa” nell’elettronica, per fornire il riferimento informativo di chi progetta e produce elettronica in Italia.
Assipe, attiva nei progetti di comunicazione nel settore elettronico, raccoglie l’esigenza delle aziende di far conoscere a tutti i potenziali clienti le loro attività di progettazione e produzione su commessa (Outsourcing).
Assipe presenterà il Repertorio “Chi Fa Cosa” in occasione del Bias l’11 novembre alle ore 10:30 presso Palazzo CISI, fiera di Milano. Durante la manifestazione verranno distribuite copie omaggio a tutti i visitatori e verranno raccolte nuove adesioni e aggionamenti per l’edizione 2001.
Assipe si attiverà per la diffusione in Italia e all’estero, nelle principali fiere e manifestazioni di settore e negli ottanta uffici ICE nel mondo.
Assipe, grazie al supporto dell’Istituto Nazionale per il Commercio con l’Estero (ICE), dà la possibilità alle aziende di aderire gratuitamente al Repertorio “Chi Fa Cosa”.

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati