Ricercatori del Beltsville Human Nutition Research Center hanno recentemente dimostrato che mezzo cucchiaino di cannella due volte al giorno riduce colesterolo e trigliceridi del 10-30%.
Dallo studio è emerso anche che la cannella potenzia l’azione dell’insulina abbassando la glicemia e sembra avere proprietà antinfiammatorie.
Le informazioni qui riportate sono fornite a scopo puramente divulgativo e non sostituiscono in alcun modo le prescrizioni del medico nè una terapia. Al curatore di queste pagine non può essere attribuita alcuna responsabilità per eventuali conseguenze derivanti da un uso delle stesse diverso da quello meramente informativo.

Dr. Luca Avoledo









Anteprima del commento