Questo sito contribuisce alla audience di

Una tisana per dormire

Il caldo di questi giorni e il cambio di ritmi e letto durante le vacanze possono rendere il sonno difficoltoso. Niente paura: ecco una tisana facilissima da preparare.

le erbe contro l'insonnia

Passate le notti a rigirarvi nel letto? Potete provare a prepararvi una semplicissima tisana.

Chiedete al vostro erborista di fiducia una miscela anapartis (ovvero in parti uguali) delle seguenti piante in taglio tisana:

- tiglio
- passiflora
- camomilla.

A metà serata, fate bollire una tazza di acqua e aggiungeteci un cucchiaio di questa miscela di erbe, lasciandola in infusione per 4 minuti. Filtrate, non dolcificate, bevete e… sogni d’oro.

=Vuoi ricevere gratuitamente la newsletter di naturopatia del dr. Avoledo?=

le erbe contro l'insonnia

le erbe contro l'insonniale erbe contro l'insonniale erbe contro l'insonniale erbe contro l'insonniale erbe contro l'insonniale erbe contro l'insonniale erbe contro l'insonniale erbe contro l'insonniale erbe contro l'insonniale erbe contro l'insonniale erbe contro l'insonnia

Le informazioni qui riportate sono fornite a scopo puramente divulgativo e non sostituiscono in alcun modo le prescrizioni del medico nè una terapia. Al curatore di queste pagine non può essere attribuita alcuna responsabilità per eventuali conseguenze derivanti da un uso delle stesse diverso da quello meramente informativo.

Le categorie della guida