Questo sito contribuisce alla audience di

Domande e risposte su salute naturale, fitoterapia ed erboristeria

Dubbi e curiosità da soddisfare? Ecco la rubrica della Guida di Fitoterapia di superEva con cui richiedere gratis consulti e informazioni on line sulle erbe e sulla salute naturale.

risposte gratis su fitoterapia e salute naturale

Fitoterapia, erboristeria, tinture madri, estratti secchi, gemmoderivati, oli essenziali e tutto ciò che abbia attinenza con le piante della salute: attraverso le pagine della Guida di Fitoterapia di superEva avete la possibilità di rivolgere gratuitamente al naturopata dr. Luca Avoledo tutte le domande di vostro interesse sulla salute e sul benessere naturale.

Le modalità con cui richiedere una consulenza gratuita on line di fitoterapia sono le seguenti.

- Per domande brevi (massimo 100 caratteri di lunghezza, compresi gli spazi, a cui verranno fornite risposte altrettanto sintetiche), potete utilizzare la funzione La guida risponde. Attraverso questa modalità, il dr. Avoledo darà risposta a tutte le domande intoltrate. Attenzione però: le domande di lunghezza superiore ai 100 caratteri non verranno prese in considerazione.

- Per domande più lunghe e articolate, potete invece avvalervi della funzione Il naturopata risponde, in collaborazione con il portale Eurosalus. In questo caso, non vige il limite dei 100 caratteri di lunghezza (ma è comunque gradita una certa capacità di sintesi…), tuttavia non si avrà certezza di risposta: ogni 10 giorni circa sarà pubblicata una domanda selezionata tra le tante, corredata della relativa risposta del dr. Avoledo. Verrà data la preferenza alle domande riguardanti temi di interesse generale e ancora poco o affatto trattati. Se quindi desiderate avere maggiori probabilità di ricevere una risposta attraverso questa modalità, prendete visione delle domande già pubblicate.

N.B. Tutte le consulenze e le risposte fornite hanno carattere esclusivamente divulgativo e non sostituiscono in alcun modo il consulto medico.

=Vuoi ricevere gratuitamente la newsletter di naturopatia del dr. Avoledo?=

Le categorie della guida