Questo sito contribuisce alla audience di

Canon -7575

Proiezione professionale a 5500 lumen





LV-7575, il videoproiettore Canon multimediale ad alta luminosità, ideale per ambienti ampi e professionali





Il nuovo videoproiettore LV7575, che va a sostituire il modello LV-7565, offre una maggiore luminosità (5500 lumen), potenziando ed espandendo così la gamma dei videoproiettori Canon. Pienamente accessoriato per offrire la proiezione di alta qualità ad ampio raggio, il nuovo modello, che ha caratteristiche di connettività avanzata, include un adattatore opzionale per il collegamento in rete e un terminale DVI compatibile HDCP. Quattro obiettivi intercambiabili assicurano la massima flessibilità, offrendo la possibilità di proiettare in spazi anche molto ampi.
Queste peculiarità rendono il videoproiettore LV-7575 il prodotto top di gamma fra i proiettori LCD di Canon.

Fedeltà dei colori senza compromessi
La potenza di questo nuovo videoproiettore, che ha risoluzione nativa XGA (1024×768 pixel) e massima UXGA (1600×1200 pixel), è garantita dai 5500 lumen, dal rapporto di contrasto 800:1 e dalla correzione della gamma digitale a 10 bit. La sua eccezionale qualità dell’immagine lo rende adatto per grandi proiezioni in ambienti professionali, proiettando immagini chiare e brillanti, perfino in luoghi estremamente luminosi, fino a 400” di diagonale. Questo nuovo videoproiettore beneficia, inoltre, di un migliore schema ottico e di una potente sorgente luminosa data dalla lampada UHP da 318 watt.

Massima flessibilità
LV-7575, con zoom ottico 1,3x (dotazione standard), è più leggero e più compatto dei modelli precedenti.
L’obiettivo in dotazione, inoltre, può essere sostituito con uno dei quattro obiettivi opzionali, secondo la necessità dell’ambiente. Si può scegliere tra una focale cortissima, per retroproiezione, o una focale corta, lunga o lunghissima, ideali per teatri e auditorium. Il decentramento dell’obiettivo (1:1 a 10:0) consente di alzare o abbassare l’immagine secondo la necessità, evitando di dover inclinare il videoproiettore perdendo la correzione del trapezio già impostata.
Per scene teatrali ed effetti speciali, il videoproiettore LV-7575 può essere installato verticalmente per la proiezione su pavimenti e soffitti, senza alcun rischio di danno alla lampada o ai componenti interni.

Connettività avanzata
Progettato per rispondere ai requisiti dei professionisti del video, il proiettore LV-7575 mette a disposizione praticamente ogni tipo di ingresso video. Sorgenti ad alta definizione (formati 720p/1080i/1080PsF 24, 25, 30) sono prodotte con qualità eccezionale.

La porta DVI-D del proiettore fornisce la connessione con sorgenti digitali ed è compatibile HDCP per poter vedere correttamente video con immagini criptate. I cavi BNC 5x assicurano affidabilità con la connessione di un lungo cavo, particolarmente utilizzato quando il proiettore è montato al soffitto.

Per la connessione ad un monitor esterno – ideale per i presentatori – è incluso il cavo di uscita RGB. Infine, sono compresi Video Component e cavi di ingresso S-Video, mentre l’ingresso SCART è previsto tramite un adattatore opzionale.







Rete per le immagini

LV-NI02 è un accessorio opzionale che fornisce connettività diretta alla rete Ethernet, consentendo agli utilizzatori il controllo, la visione e l’invio in modalità remoto delle immagini dal proiettore ad ogni PC collegato alla stessa rete.






Il proiettore LV-7575 sarà in vendita da settembre al prezzo suggerito Iva inclusa di Euro 7.100.

Ultimi interventi

Vedi tutti