Questo sito contribuisce alla audience di

Adobe Photoshop Elements 6 pro Macintosh

Adobe Systems Incorporated annuncia la disponibilità di Adobe Photoshop Elements 6 per Macintosh

Combina potenza e semplicità affinché i consumatori di qualunque livello di esperienza possano facilmente ottenere risultati eccezionali con le loro fotografie digitali.

Far apparire le foto al loro meglio
Il software Photoshop Elements 6 aiuta gli appassionati di fotografia a raggiungere i risultati desiderati in maniera rapida e veloce. La nuova tecnologia Photomerge consente di comporre ritratti di gruppo perfetti semplicemente scegliendo e combinando le migliori espressioni del viso e del corpo da una serie di scatti separati. Facendo click e trascinando il mouse su un’area specifica, il nuovo tool Quick Selection si aggancia ai bordi dell’immagine per una selezione assolutamente precisa.

Tre modalità di editing – Guided, Quick e Full – rispondono alle esigenze di chiunque, dal principiante fino al fotografo esperto. La nuova modalità Guided Edit propone indicazioni passo-passo per aiutare gli utenti a migliorare le loro foto.
Il software Photoshop Elements 6 razionalizza l’intero processo di fotoritocco con spazi di lavoro puliti e ordinati che permettono di mantenere l’attenzione sulle immagini, mentre nuovi tab consentono di accedere agevolmente alle numerosissime funzionalità del programma. Ulteriori novità comprendono un rinnovato tool di conversione per trasformare le immagini a colori in eleganti fotografie in bianco e nero.

Creare e condividere fotografie in modo divertente e coinvolgente Il software Photoshop Elements 6 propone nuove opzioni per la condivisione delle immagini che permettono di raccontare storie in modo del tutto particolare e creativo. Gli utenti possono ridare vita a ricordi e momenti passati personalizzando il layout dei loro album e bloc notes fotografici, biglietti di auguri e CD/DVD da regalare ad amici e parenti. Ulteriori opzioni creative comprendono la possibilità di disegnare un album online personale, ordinare stampe di album rilegati di qualità professionale, e trasformare le fotografie in autentici francobolli delle Poste statunitensi.

Prezzi e disponibilità
Adobe Photoshop Elements 6 per Macintosh gira su Leopard (Mac OS X v 10.5.2) e sulle precedenti versioni di Mac OS X a partire dalla 10.4.8. Il software è un’applicazione Universal Binary che gira in nativo su sistemi Macintosh basati su PowerPC e su Intel. Photoshop Elements 6 in inglese è già disponibile in Italia al costo previsto al pubblico di 88,80 Euro. I possessori di versioni precedenti di Photoshop Elements possono effettuare l’upgrade a Photoshop Elements 6 per 69,90 Euro approfittando di uno sconto mail-in oppure acquistando su www.adobe.com.

Informazioni sulle versioni in lingua, prezzi, aggiornamenti e assistenza per altri Paesi sono consultabili all’indirizzo www.adobe.com/go/photoshopelmac.

*Fonte: The NPD Group / Retail Tracking Service (da aprile 2002 a novembre 2007) in base alle unità vendute.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.adobe.it.

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti