Questo sito contribuisce alla audience di

"…E vado al mare": con Kodak e Radio 105

Si video-balla in HD la canzone dell’estate 2009

Video_Kodak-Radio105

Dal 13 luglio è on line e on air Abbronzatissimi ‘09:
il divertente concorso di Radio 105 e Kodak per i ballerini più scatenati

E’ on line Video-Balla “..E vado al mare”, l’iniziativa on line e on air di Radio 105 e Kodak che coinvolge la community e gli utenti di Radio 105 in danze scatenate e permette loro di vincere le originali videocamere tascabili Kodak e lo Special Video con i dj.

Kodak logo

La community di 105.net, in una sezione speciale dedicata all’iniziativa - http://community.105.net/amici/abbronzatissimi/balla.php - è invitata a imparare i passi del ballo dell’estate 2009 “..e vado al mare” di Mitch e Squalo, spiegati in un video.
Una volta imparati i passi, ognuno deve filmare e caricare la propria performance, sulla base della canzone, sulla piattaforma video di 105.net. Alla fine dell’estate, a partire da settembre, tutti i video caricati verranno raccolti in una sezione speciale e votati da tutti gli utenti della community.

I primi cinque video più votati vinceranno una videocamera tascabile Kodak Zx1 e Zi6. Inoltre, ulteriori cinque videocamere saranno estratte anche tra coloro che avranno votato.
Infine, i vincitori gireranno come protagonisti uno Special Video con Mitch e Squalo: l’esecuzione perfetta di “…E vado al mare” che chiuderà l’estate 2009 sarà uplodata sul sito 105.net.

Radio105 L’iniziativa, dedicata alla community 105.net, prevede una pianificazione a 360° su radio e su web fino al 14 settembre 2009 e seguirà gli utenti di Radio 105 in tutti i momenti della loro giornata estiva. La promozione del concorso di Radio 105 e Kodak sfrutta la sinergia tra l’FM e il WEB facendo una campagna multipiattaforma, che coinvolge la radio con promo dedicati ed il web con formati di forte impatto all’interno della community e attraverso le newsletter.

I premi in stile 105.net: videocamere tascabili KODAK Zi6 e Zx1
In perfetta sintonia con l’intera operazione e con la community 105.net, entusiasta nell’inviare immagini e video per condividerli sui canali on line della loro radio preferita, Kodak premierà i video più originali con le proprie videocamere tascabili Zx1 e Zi6.
Le videocamere tascabili Kodak sono gli ultimi gioielli tecnologici in termini di tempo nati in casa Kodak e sono pensate per un pubblico sempre in movimento che vive all’aria aperta e che vuole condividere immediatamente con i propri amici le esperienze più divertenti.
La Kodak Zx1 Pocket Video Camera è uno strumento divertente e interattivo per esprimere le proprie abilità di “videomaker”, catturando i momenti in un istante e condividendoli velocemente e in modo semplice. La Zx1 è piccola e intelligente e resistente. Inoltre, l’ampia gamma di colori disponibili, nero, rosso, rosa, blu e giallo, soddisfa i gusti di tutti.

La videocamera digitale tascabile Kodak Zx1 è uno strumento compatto e resistente che permette la ripresa ad alta definizione ovunque. La Zx1 consente di riprendere e condividere video di alta qualità in modo semplice e veloce grazie al sistema video capture HD 720p – a 60 o 30 fps – ad un luminoso LCD da 2 pollici e ad un software incorporato per semplificare il montaggio e la condivisione sui siti web di comunicazione e social networking.

Per saperne di più copia questo indirizzo: http://community.105.net/amici/abbronzatissimi/balla.php

Ultimi interventi

Vedi tutti