Nuova entrata nella linea delle Videocamere Digitali Kodak: la Zi8 che si presenta con un design elegante, cattura video di alta qualità a 1080p full HD ed incorpora uno stabilizzatore digitale d’immagine.
“Sempre più consumatori si godono la semplicità di catturare video divertenti e spontanei e di condividerli con gli amici e la famiglia, sullo schermo HD di casa o attraverso i social network,” dichiara Scott. “Attraverso la nuova Videocamera Digitale KODA Zi8, i consumatori possono catturare qualsiasi istante in alta definizione e, quindi, condividerlo semplicemente e velocemente.”
La sottile ed elegante Videocamera Digitale KODAK Zi8 è progettata per venire incontro a questi bisogni con una gamma di caratteristiche avanzate che includono:
* Registrazione in full HD a 1080p ovunque tu vada;
* Stabilizzatore digitale d’immagine che produce video più definiti e meno sfocature;
* Luminoso LCD da 2.5 pollici;
* Porta USB estraibile per upload, condivisione e alimentazione veloci;
* Foto HD da 5 MP in formato 16:9;
* Semplice caricamento su Facebook e YouTube;
* Disponibile nei colori acqua, rosso amaranto e nero da Settembre 2009, al prezzo di 179 Euro.

Stefano Scipioni








