Olympus ti regala un flash

Un flash gratuito se acquisti entro gennaio la E-P1

Olympus EP-1

La compattezza che attrae il fotoamatore e qualità che attrae il semiprofessionista.
La Olympus “E-P1″ basata sullo standard Micro QuattroTerzi, la Pen dal look chic rétro combina la semplicità operativa con l’alta qualità.

Sino al 31 gennaio 2010 per ogni acquisto di una E-P1 si riceverà un flash FL-14 gratuitamente. Sia in versione silver sia in quella bianca, la pluri-premiata E-P1 ha conquistato l’interesse dei fotografi europei, da quando è stata presentata nella scorsa estate.

Il primo modello Micro Quattro Terzi di Olympus combina design, semplicità e qualità di livello professionale che si avvicina alla perfezione, creando una fotocamera che è in grado di registrare filmati in HD con gli Art Filter o scattare ottime immagini con la medesima facilità.
Il flash in metallo si abbina perfettamente al look rétro della fotocamera ed si integra perfettamente con le funzionalità della fotocamera.

Olympus EP-1
Cosa bisogna fare per ottenere il flash:
dopo aver acquistato la E-P1 (solo corpo o in qualsiasi kit), prima della fine di gennaio 2010, ci si registra online e inviando la ricevuta d’acquisto e il codice a barre entro il 28 febbraio 2010.

Per maggiori informazioni visita il sito Olympus a questo indirizzo:
http://www.olympus.it/consumer/208_lighten-up_E-P1.htm .

______________________________________
Distributore Olympus per l’Italia: Polyphoto spa

Peeplo Search

Vuoi inserire la Search di Peeplo sul tuo sito ?

Provala subito!

Ultimi interventi

Vedi tutti