Questo sito contribuisce alla audience di

Fotografia digitale subacquea

Perché la passione per la fotografia subacquea era inversamente proporzionale ai costi di gestione?

Fotografia digitale subacqueaLa fotografia e la subacquea: un binomio da sempre riservato a pochi eletti che potevano permettersi attrezzature costose e notevoli conoscenze tecniche.

Con questo incipt la Casa editrice presente il volume che accosta il digitale all’affasciante esperienza della fotografia subacquea.

A garanzia della qualità delle informazioni contenute in quest’opera vi è l’esperienza maturata dai tre autori, i quali hanno trasferito il loro sapere mantenedo la massima semplicità descrittiva anche con argomenti più ostici.

L’ampio spettro dei destinatari di questa lettura va dai subacquei esperti, che si spingono nelle profondità, a coloro che nella bella stagione rispolverano pinne e maschera.

L’opera va aldilà della manualistica fotografica: un capitolo è integralmente dedicato alla biologia marina.

Prima che vi venga il dubbio che si tratti di una lettura di “teorismo artistico”, chiarisco subito che vengono affrontati temi come la scelta della fotocamera e dispositivi d’illuminazione, unitamente ai consigli sulle tecniche di ripresa e fotoritocco.

Michele Davino, nasce ad Udine nel 1971; dal 2004 è istruttore FIAS e dal 2005 fa parte del CTT della sezione di Udine e Grado. Dal 2003 si avvicina alla fotografia subacquea e dal 2006 partecipa a varie competizioni nazionali ed internazionali.
Vincitore al 11° festival internazionale di fotografia subacquea “Vodan 2008” di Nova Gorica del premio “Grand Prix Smilijan Zavrtanik memorial”.

Fabio Iardino, nasce ad Udine nel 1971; dal 2004 è istruttore FIAS. Da sempre appassionato di fotografia subacquea e terrestre, dal 2006 partecipa a vari concorsi e competizioni nazionali e internazionali.
Classificato al 2° posto al 11° festival internazionale di fotografia subacquea “Vodan 2008” di Nova Gorica, premio “Grand Prix Smilijan Zavrtanik memorial”.

Andrea Tosi, nasce a Trieste nel 1971. Laureato in Biologia Marina all’Università di Trieste, è da sempre appassionato di fotografia subacquea e terrestre.
Negli ultimi anni ha partecipato a vari concorsi e competizioni nazionali e internazionali con notevoli successi.

Editore: Ananke s.r.l.
Pagine: 128, immmagini colori
Struttura: brossura
Domensioni: 17 x 24
Prezzo: 19,50
Isbn: 978-88-7325-251-1

Per Chi è interessato all’acquisto

____________
Vedi 1° gallery

Michele Davino. Passione per la fotografia subacquea

Michele Davino. Passione per la fotografia subacqueaMichele Davino. Passione per la fotografia subacqueaMichele Davino. Passione per la fotografia subacqueaMichele Davino. Passione per la fotografia subacquea

____________
Vedi 2° gallery

Fabio Iardino. Perché la passione per la fotografia subacquea è inversamente proporzionale ai costi di gestione?

Fabio Iardino. Perché la passione per la fotografia subacquea è inversamente proporzionale ai costi di gestione?Fabio Iardino. Perché la passione per la fotografia subacquea è inversamente proporzionale ai costi di gestione?Fabio Iardino. Perché la passione per la fotografia subacquea è inversamente proporzionale ai costi di gestione?

____________
Vedi 3° gallery

Andrea Tosi. Passione per la fotografia subacquea

Andrea Tosi. Passione per la fotografia subacqueaAndrea Tosi. Passione per la fotografia subacqueaAndrea Tosi. Passione per la fotografia subacqueaAndrea Tosi. Passione per la fotografia subacquea

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • GianniMa

    03 Jul 2010 - 17:35 - #1
    0 punti
    Up Down

    Foto stupende

Ultimi interventi

Vedi tutti