Questo sito contribuisce alla audience di

Canon ti premia con Pixma

A Natale arrivano anche i premi, se vinci ottieni un buono-spesa di pari valore dell'acquisto

Pixma promozioneSe acquisti una (o più stampanti) Canon della serie “Pixma Ink Jet” (ovvero: MP280, MP270, MP495, MP490, MG5150, MP550, MG5250, MP560, MG6150, MP640, MG8150, MP990, IP4850) nel periodo che termina il 15 gennaio 2011 puoi partecipare la promozione della Canon.

In pratica, acquistando la stampante presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa si concorre all’estrazione, “perfezionando” la partecipazione collegandosi al sito www.canon.it/promozioni e compilare il form di registrazione nei campi obbligatori, comprenso il numero di serie del prodotto acquistato e del codice EAN.

A parte il costo della periferica, la partecipazione è gratuita e i moduli di registrazione, compilati correttamente nel periodo indicato, parteciperanno all’estrazione del montepremi finale consistente in:
50 Fotocamere Canon Digital Ixus 1000 HS

Un bel autoritratto: in occasione della registrazione è possibile, anche se non obbligatorio, allegare una fotografia in formato Jpg, che ritragga il partecipante con la stampante acquistata.
La giuria della Canon si occuperà di selezionare, tra tutte le foto ricevute entro il 15 gennaio 2011, l’immagine migliore.

Il vincitore riceverà un buono di pari valore della stampante acquistata, spendibile nei punti vendita Canon aderenti all’iniziativa.

Il materiale inviato potrà essere utilizzato dalla Canon per iniziative promozionali e/o iniziative commerciali senza che nulla possa essere richiesto, per tale fine, dai partecipanti al Concorso.

La compilazione del form di registrazione è indispensabile per la partecipazione al concorso: se i dati personali indicati non saranno riscontrabili - attraverso un documento di identità (di cui la Società si riserva di chiederne copia in ogni momento allo scopo di verificarme la correttezza) - ciò comporterà la revoca del premio eventualmente assegnato.

I vincitori dell’estrazione e della “foto migliore” saranno avvisati tramite lettera raccomandata o e-mail.

Pixma promozionePer avere diritto ai premi messi in palio, i vincitori dovranno spedire entro 15 giorni dalla comunicazione della vincita, l’originale del codice EAN (codice a barre che si trova sulla confezione) e copia dello scontrino fiscale – (dove si evince l’acquisto del prodotto) insieme alla copia di un documento di identità in corso di validità tramite raccomandata a/r (farà fede il timbro postale) in busta chiusa a mezzo posta a:

Concorso Canon “Pixma ti premia”
C/O Kleements & McOellin Srl
Via Aosta 21 - 20155 Milano

Prima leggi il Regolamento
Poi, compila il form

Ultimi interventi

Vedi tutti