Questo sito contribuisce alla audience di

Orientatevi con Nikon D300s

Ultima chance per chi vuole fare il salto nella tecnologia geostazionaria

Nikon D300s GPSEbbene è così sino a domani -31 dicembre 2010 - sino alla chiusura dei negozi, coloro che acquisteranno la Nikon D300s (importazione ufficiale Italia) registrando il prodotto sul sito www.nital.it, riceveranno gratuitamente al proprio domicilio l’unità Nikon GPS GP-1.

Infatti, attraverso l’unità GPS Nikon GP-1 si può registrare la posizione esatta della fotocamera al momento dello scatto, completando l’immagine con le informazioni relative a latitudine, longitudine, altitudine, data e ora nei dati EXIF.

Georeferenziare le immagini è utile per differenti motivi: al momento dello scatto i due dati principali che bisogna ricordare sono quando è stata scattata l’immagine e il luogo. L’utilità ha implicazioni di carattere sia professionale che di ricerca ed organizzazione personale; grazie all’unità dedicata Nikon GP-1 la georeferenziazione è diventata una procedura semplice ed estremamente precisa.

Il modulo Nikon GP-1, infatti, è piccolo, leggero, autoalimentato e garantisce un tempo medio di aggancio dei satelliti eccellente.

Insomma, con D300s e Nikon GP-1 è possibile generare con semplicità un diario di viaggio fotografico minuto per minuto e metro per metro.

(*) Promozione valida per l’acquisto di Nikon D300s avvenuto dal 15/10/2010 al 31/12/2010.

La registrazione del prodotto deve avvenire su www.nital.it entro 7 gg dalla data d’acquisto inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica.

Pallino_rosso Per chi vuole chiarirsi le idee si può andare a questa pagina: http://www.nital.it/experience/gp1.php .

_________
Vedi gallery

Nikon D300s e Nikon GP-1

Nikon D300s e Nikon GP-1Nikon D300s e Nikon GP-1Nikon D300s e Nikon GP-1Nikon D300s e Nikon GP-1Nikon D300s e Nikon GP-1Nikon D300s e Nikon GP-1Nikon D300s e Nikon GP-1

Ultimi interventi

Vedi tutti