Questo sito contribuisce alla audience di

Canon Legria HF R28, Legria HF R26 e Legria HF R206

Videocamere Canon di ultima generazione, prezzo da entry-level e progressione in termini di qualità

LEGRIA HF R26 REDDomenticate le precedenti versioni di Legria, la Canon l’ha riprogettata per il pubblico più esigente, metodo Volkswagen (mica Fiat). Per mantenere il mercato si punta sulla evoluzione del prodotto.

Inoltre si punta sulla facilità di utilizzo, dev’essere divertente - grazie anche al corpo compatto e leggero - pur mantenedo la qualità HD. Perché parliamo di videocamere “entry-level” ma ad alta definizione. Ed allo “Smart Auto” che capace di rilevare sino a 38 scene, disponendo inoltre di una nuova funzione Tele Macro che permette di focheggiare soggetti vicini fino a 40 cm, per ingrandimenti sorprendenti anche di piccoli oggetti.
Ancora: il Touch Decoration ci permette di ottimizzare i video preiando l’individualità, inserendo nelle clip didascalie, immagini e animazioni.

Le videocamere rivisitate sono le Legria HF R28, Legria HF R26 e Legria HF R206, sono fornite del sensore CMOS Full HD, Smart Auto e tecnologia Face Detection, mentre la novità Touch Decoration apre alla creatività senza il vincolo di un PC.

LA serie R ha il “Canon HD Camera System”, sistema composto di sensore CMOS Full HD da 3,2 megapixel per migliorare la ripresa con scarsa illuminazione e il processore Digic DV III. L’ottica è un Advanced Zoom 28x, il tipo di filmati realizzabili a 24 Mbps, con possibiltà di registrare azioni rapide mantenedo il dettaglio.

il monitor è LCD Touch-screen ad alta risoluzione da 7,5 centimetri (3,0″) con immagini dettagliate e colori brillanti. L’interfaccia è intuitiva, la funzione “3D Flip View” facilita la visualizzazione dei filmati in base al giorno e all’ora in cui sono stati girati, grazie al touch screen.

Ormai d’obbligo lo stabilizzatore d’immagine, il Dynamic IS interviene per la compensazione delle vibrazioni, permettendo di effettuare filmati fluidi, anche mente si cammina o comunque si è in movimento.
A corredo le videocamere hanno un pennino che permette un’accurata scrittura e di collocare timbri e immagini con precisione.

Disponibilità di memoria grazie al doppio slot per schede di memoria con supporto per le recenti schede SDXC, consentendo l’espansione della memoria flash interna da 32 GB di Legria HF R28 e da 8 GB di Legria HF R26, fornendo la disponibilità necessaria nel corso delle lunghe riprese.

Sfruttando il doppio slot, i filmati possono anche essere copiati da una scheda di memoria all’altra all’interno della videocamera stessa, potendo condividere rapidamente i video.
Altra funzione è “Relay Recording” per continuare a registrare a prescindere dalla disponibilità della memoria, dato che la videocamera trasferisce automaticamente la registrazione alla scheda successiva quando quella in uso si esaurisce.

L’Intelligent System Battery con batteria agli ioni di litio permette di monitorare con precisione l’autonomia disponibile, così è possibile sapere con esattezza quando è il momento di ricaricare la videocamera.

Per una veloce e facile condivisione online, Legria HF R28 e Legria HF R26 supportano la conversione incorporata da HD a definizione standard (SD). Utilizzando il software gratuito “Pixela”, è possibile caricare i propri video direttamente su YouTube, anche attraverso le schede di memoria wireless Eye-Fi, facilitando il riversamento e la condivisione dei video online (*). Per una maggiore comodità in casa, ogni modello può essere collegato direttamente a un televisore HD tramite un connettore mini HDMI con il relativo cavo fornito in dotazione, permettendo di visionare video e audio facilmente.

Altre evoluzione per videocamere entry-level: ciascuno dei modelli Legria HF serie R è caratterizzato da una filettatura sull’obiettivo che consente di installare il nuovo aggiuntivo ottico tele convertitore TL-H34 II, per inquadrature estremamente ravvicinate, e il convertitore grandangolare WD-H34 II per una prospettiva più ampia in piccoli spazi.

Legria HF serie R sarà in vendita dal mese di febbraio 2011 , i prezzi:
Legria HF R28 502 Euro
Legria HF R26 401 Euro
Legria HF R206 382 Euro

(*) Questi prodotti non sono garantiti per supportare le funzioni Eye-Fi card (compreso il trasferimento wireless).
L’uso della scheda Eye-Fi potrebbe non essere consentito in tutti i paesi. Si consiglia di verificare se l’uso della Eye-Fi card è consentito prima di usarla con il prodotto. Si prega di contattare il produttore della scheda per ulteriori informazioni.

__________
Vedi gallery

Videocamere Canon di ultima generazione, prezzo da entry-level e progressione in termini di qualità

Videocamere Canon di ultima generazione, prezzo da entry-level e progressione in termini di qualitàVideocamere Canon di ultima generazione, prezzo da entry-level e progressione in termini di qualitàVideocamere Canon di ultima generazione, prezzo da entry-level e progressione in termini di qualitàVideocamere Canon di ultima generazione, prezzo da entry-level e progressione in termini di qualitàVideocamere Canon di ultima generazione, prezzo da entry-level e progressione in termini di qualità

Ultimi interventi

Vedi tutti