Questo sito contribuisce alla audience di

PowerShot A800 è una facile

Facile da usare con la qualità ormai facimente raggiugibile grazie a sofisticati software Canon

PowerShot A800PowerShot A800 ha in dotazione il sensore da 10 Megapixel, lo zoom ottico 3,3x e il luminoso display LCD da 6,2 cm (pollici: 2,5″) Si possono scattare anche immagini macro con distnaza minima di 1 cm dall’obiettivo. E’ alimentata da due batterie AA.

Le consuete modalità:
- la Smart Auto, automatismo che rileva 19 diversi tipi di scena ed applica gli accoppiamenti migliori sulla base delle condizioni ambientali: regolando sensibilità, messa a fuoco, tempo di scatto e diaframma.
- la Blur Reduction (1), modalità che interviene per evitare immagini poco nitide a causa del mosso (in situazioni scarsamente illuminate).
Infine, si può contare sull’effetto Super Vivido che restituisce l’effetto Poster una sorta di automatismo creativo.

Il processore Digic III coordina le funzioni della fotocamera:
riduce il rumore nel range delle alte sensibilità ISO, gestisce la funzione Face Detection e garantisce per la qualità in fase di stampa e visione delle immagini.
La Face Detection AF/AE/FE consente al soggetto focheggiato ed “inseguito” nell’inquadratura, di risultare corettamente esposto ed eventualmente ben illuminato dal flash mantenendo i toni della carnagione più naturali al di là dal tipo di fonte di luce.

A proposito degli automatismi in corredo, come la riduzione automatica degli occhi rossi con l’usa del flash, la fotocamera offre l’opportunità di scegliere alcune impostazioni manuali, tra le quali la modalità “Low Light” per fotografie che mantengano l’atmosfera delle scene illuminate con la luce d’ambiente escludendo il flash.

Possiede anche la funzione d’ingrandimento Digital Tele-Converter (con Safety Zoom che evita il degrado qualitativo prodotto daglla simulazione digitale dello zoom) oppure la riduzione dimensionale dell’immagine per massimizzare la memoria o per spedire via e-mail le fotografie.

Come tutte le fotocamere Canon, anche la PowerShot A800 possiende il software di caricamento su YouTube™. Grazie all’accesso gratuito allo spazio virtuale Canon iMage Gateway, si possono archiviare, condividere ed anche modificare sia le fotografie che i video. Grazie a 2GB di spazio.

La PowerShot A800 è in vendita in quattro colori: rosso, argento, nero o blu-grigio.
Sarà disponibile da fine febbraio 2011 al prezzo di 87,00 Euro Iva compresa.

(1) Modalità Blur Reduction con risoluzione fissa a 1600 x 1200

__________
Vedi gallery

PowerShot A800. Facile da usare con la qualità ormai facimente raggiugibile grazie a sofisticati software Canon

PowerShot A800. Facile da usare con la qualità ormai facimente raggiugibile grazie a sofisticati software CanonPowerShot A800. Facile da usare con la qualità ormai facimente raggiugibile grazie a sofisticati software CanonPowerShot A800. Facile da usare con la qualità ormai facimente raggiugibile grazie a sofisticati software CanonPowerShot A800. Facile da usare con la qualità ormai facimente raggiugibile grazie a sofisticati software Canon

Ultimi interventi

Vedi tutti