
![]() |
Dopo il successo delle passate edizioni, la Camargue torna alla ribalta a grande richiesta Calendario: |
Il grande delta del Rodano ci aspetta con i suoi tori focosi, i cavalli selvaggi che scorrazzano nelle paludi e gli immancabili fenicotteri, protagonisti di una natura prorompente che attende solo di essere fotografata fino all’ultimo sprazzo di luce. Accompagnati come al solito dal professionista Guido Bissattini, esperto conoscitore della natura ed in particolare della zona, potrete inoltre utilizzare alcune delle ultime novità di casa Nikon messe a disposizione da Nital.
![]() | Programma dello svolgimento della 1° sessione (posti esauriti), dà una indicazione di come sarà organizzata la sessione successiva:
Ven. 22/Mer. 27 – Arrivo dei partecipanti entro le ore 13, sistemazione nelle camere, prima escursione sul territorio fino al tramonto, briefing/aperitivo di benvenuto, cena in ristorante sul mare. |
Costi:
Euro 350,00 a persona comprendente: guida in loco, assistenza fotografica, utilizzo di parte delle attrezzature, attestato di partecipazione, gadgets Nikon.
Sistemazione in Mas (agriturismo) nei pressi di Les Saintes Maries de la Mer, 25 Euro al giorno a persona in camera doppia/matrimoniale, prima colazione inclusa, da saldare direttamente in loco. Supplemento singola: Euro 10,00/gg.
Mentre il pranzo avverrà principalmente al sacco, per non perdere ore di luce preziose, a cena non ci sarà che l’imbarazzo della scelta in uno dei numerosi caratteristici ristoranti sul mare, con prezzi oscillanti tra i 15 e i 25 Euro a persona.
Viaggio a carico dei partecipanti. Previa autorizzazione, in caso di più partecipanti provenienti dalle medesime zone, saranno forniti i relativi recapiti qualora alcuni di essi volessero viaggiare insieme dividendo le spese.
Per i trasferimenti in loco sarà utilizzata la Land Rover Defender dell’accompagnatore/fotografo (9 posti) più 1-2 auto dei partecipanti, a rotazione, in caso di necessità.
Info & Prenotazioni:
Guido Bissattini
Mob. +39.347.2514256
E-mail: info@bissa.it (www.bissa.it)