Questo sito contribuisce alla audience di

GT Line - valigeria professionale

Due grandi aziende al servizio dei fotografi

In occasione del PhotoShow 2005 Fowa ha annunciato l’accordo con GT Line, la più importante realtà industriale Italiana specializzata nel settore della valigeria ad uso tecnico, professionale e militare, per la distribuzione delle valigie dedicate alle attrezzature fotografiche.

Leader in Europa per innovazione tecnologica, GT Line nasce nel 1970 dallo spirito imprenditoriale di chi ha creduto fin da subito nell’importanza della specializzazione; l’attività consiste nello studio, progettazione e produzione di valigie, bauli e borse per l’impiego tecnico professionale. La struttura si sviluppa attualmente in stabilimenti per oltre 7.000 mq. coperti a Crespellano, a pochi chilometri da Bologna, che occupano oltre 50 addetti. L’attività è ben consolidata all’estero (la quota export è superiore al 50%) dove l’azienda ha creato una fitta rete di partner, distributori e consociate sul mercato Europeo, Asiatico ed Americano.

I clienti sono prevalentemente professionisti che hanno necessità di strumenti di lavoro di qualità, affidabili nel tempo ed innovativi.

Una specifica gamma di prodotti ad altissime prestazioni dedicata al mondo della fotografia è la risposta alla necessità di trasportare attrezzature costose e delicate in sicurezza: la linea Explorer include una vasta gamma di valigie in resina plastica a tenuta stagna e virtualmente indistruttibili che ben si prestano a questo proposito.

Le caratteristiche distintive di questa linea di prodotti sono il corpo valigia in resina plastica ad alto spessore, la guarnizione in neoprene e la valvola di pressurizzazione che permette di assestare la pressione interna nel caso di variazione di altitudine o temperatura. Disponibili in svariate dimensioni, le valigie più grandi hanno ruote e maniglie telescopiche per un facile trasporto. Le valigie Explorer sono realizzate in 3 colori standard, arancio, nero e verde militare, con diverse possibilità di personalizzazione degli interni: con spugna a cubetti per alloggiare qualsiasi tipo di oggetto, con fondo vuoto predisposto per l’inserimento di pannelli di controllo per strumenti elettronici, con una serie di borse imbottite modulari ed estraibili, a divisori regolabili, con pannelli per il coperchio e tasche porta documenti organizzate per mezzo di capienti tasche.

L’esperienza di GT LINE nella valigeria e quella di FOWA nella fotografia sono le migliori garanzie per tutti i fotografi, professionisti e non, che chiedono le migliori performance dai prodotti che acquistano.

L’assortimento completo delle valigie Explorer Cases

Il modello 4820 con l’allestimento degli interni con la borsa estraibile modulare.

Per ulteriori informazioni: www.fowa.it

Fowa SpA – Via Tabacchi, 29 – 10132 Torino