Questo sito contribuisce alla audience di

In tre per TIPA

Nuova collaborazione tra Kodak e SonyEricsson

Kodak, in occasione del lancio del nuovo cellulare da 2 megapixel e autofocus K750i SonyEricsson, ripropone la promozione in collaborazione con il produttore di cellulari che continua a riscontrare un notevole successo tra i consumatori.

  All’acquisto di un cellulare SonyEricsson K750i, gli utenti troveranno un buono per 10 stampe spendibile in tutti i punti vendita in cui sia presente un chiosco Kodak, nei negozi che aderiscono all’iniziativa e presso i quali SonyEricsson descriverà la funzioni del telefono con delle demo dal vivo, sino a febbraio 2006.

Questa iniziativa, ha lo scopo di far scoprire, in modo divertente, ai nuovi utenti le soluzioni innovative per riprodurre le proprie immagini digitali attraveso i chioschi Kodak.

K750i vince il premio “TIPA” (Technical Image Press Association), assgnatogli a Colonia come miglior “foto-cellulare”
La motivazione: “anche se finora la qualità d’immagine era come minimo insufficiente, i fotocellulari hanno la potenzialità di diventare le fotocamere digitali entry-level del futuro. Con i nuovi modelli per la classe 2MP lanciati in Europa, tutto ciò cambierà il Sony Ericsson K750i è il primo esempio di questa nuova generazione.

Oltre ad un player MP3, adotta uno zoom 4X autofocus 4,8mm f/2,8. Dispone di funzione di riduzione degli occhi rossi, elaborazione immagine e foto album nel quale si possono memorizzare circa 6000 fotografie con l’opzionale Memory Stick Duo da 2GB. Produce buone stampe fino a 10×15cm o file che possono essere condivisi via Bluethoot, infrarossi o USB.

 
  I chioschi Kodak sono facilissimi da utilizzare fin dal primo momento, grazie al sistema di touch-screen intuitivo e alla guida vocale. E’ semplice visualizzare e scegliere in tutta comodità le proprie foto, migliorarle correggendo occhi rossi, luminosità e contrasto per poi stamparle velocemente e in completa autonomia.

Le immagini possono essere personalizzate e trasformate con diversi effetti fantasiosi, come in stile mosaico o foto d’epoca ed è divertente mettere alla prova la propria creatività creando biglietti d’auguri, inviti e calendari con le foto preferite.

 

E’ possibile scegliere tra diversi formati di stampa: 10×15cm, 13×18cm e 15X20, fototessera e multiformato. Dai chioschi Kodak si stampa da cellulare attraverso Irda (infrarossi) e Bluetooth, da CD-ROM, da memory card e da floppy disk.

Gli interessati potranno informarsi sull’iniziativa e conoscere il punto vendita con chiosco più vicino tramite un numero di telefono scritto sul coupon o consultando il sito internet www.kodak.it.

  In questo modo, Kodak si impegna affinché i consumatori presso i punti vendita dotati di chioschi trovino sempre la risposta giusta alle necessità di una stampa di ottima qualità in modo veloce e personalizzato.
    Per ulteriori informazioni su Kodak, visitate il sito Internet: www.kodak.it