Questo sito contribuisce alla audience di

Easyshare anche per MAC

Il software Kodak Easyshare versione 5 è ora disponibile anche per MAC


























    Con il software Kodak Easyshare è comodo e veloce organizzare,
    ritoccare e condividere le foto, per ordinare facilmente i propri ricordi,
    metterli al sicuro e rivederli con chi e tutte le volte che si vuole.










Il noto software per la gestione delle immagini Kodak Easyshare da oggi è disponibile anche per gli utenti di Macintosh.
Con questo programma è semplicissimo gestire le proprie foto digitali per averle sempre a disposizione e ritrovarle in un attimo. Basta un click per caricare le proprie immagini e organizzarle in album personalizzati come il nuovo Picture Viewer.
 
E’ poi facile condividerle rapidamente via mail e stamparle online o a casa propria, grazie all’esclusiva tecnologia “One touch to better pictures”, che permette di ottenere foto dai colori vivaci anche dalle stampanti a getto d’inchiostro.

Con gli effetti creativi e gli strumenti di editing è divertente mettere alla prova la propria creatività aggiungendo vignette, ritagliando le foto o semplicemente migliorandole per ottenere l’atmosfera e la luce desiderate.
La versione 5.0 del software Kodak Easyshare permette anche di gestire i video, per tagliare, ruotare e unire i diversi fotogrammi e aggiungere un sottofondo musicale a scelta.

Il software è scaricabile gratuitamente sul sito www.kodak.it/go/Easysharesw/