Questo sito contribuisce alla audience di

Adobe Live Cycle: scoprire le innovative soluzioni per l’impresa

I seminari di approfondimento confermano l’impegno di Adobe nel miglioramento degli standard per la gestione del flusso di informazioni in entrata ed in uscita

Documento senza titolo

In concomitanza con il lancio del nuovo Adobe LiveCycle Workflow Adobe Systems ha previsto una serie di seminari - che avranno luogo a Milano e a Roma - con l’obiettivo di far conoscere la nuova soluzione Adobe LiveCycle, basata sulla fedeltà e la flessibilità del formato Adobe PDF, ormai divenuto un affermato standard. Adobe LiveCycle si propone come strumento in grado di facilitare i flussi di comunicazione, favorire lo scambio di documenti e migliorare i servizi offerti dalle grandi organizzazioni pubbliche e private a cittadini, utenti e clienti.

Tutte interessante le tematiche sulle quali verteranno principalmente le quattro giornate di workshop: dalla delineazione dello scenario Enterprise alla descrizione delle soluzioni Adobe, all’introduzione al LiveCycle Workflow - che terminerà con la visualizzazione della Live Demo – e, ancora, alla presentazione di Adobe Workflow Server, Adobe Document Server e Adobe Forms Server.

I quattro appuntamenti in programma, a partecipazione gratuita, si svolgeranno a Milano e a Roma presso le rispettive sedi di Adobe Systems Italia, dalle 14.30 alle 18.00, con il seguente calendario:

    Martedì 4 ottobre ‘05 14:30 - 18:00 Adobe Systems Italia Agrate Brianza (MI)
    Giovedì 6 ottobre ‘05 14:30 - 18:00 Adobe Systems Italia Roma
    Martedì 8 novembre ‘05 14:30 - 18:00 Adobe Systems Italia Agrate Brianza (MI)
    Martedì 15 novembre ‘05 14:30 - 18:00 Adobe Systems Italia Roma

I posti sono limitati. Per iscrizioni e informazioni dettagliate relative agli incontri in programma consultare: www.adobe.it/insideacrobat

A proposito di Adobe Systems Incorporated

Adobe è il leader mondiale nella produzione di soluzioni software per la creazione, gestione e distribuzione di contenuti digitali affidabili e ad alto impatto. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.adobe.it.

© 2005 Adobe Systems Incorporated. Tutti i diritti riservati. Adobe, il logo Adobe sono tutti marchi e marchi commerciali registrati di Adobe Systems Incorporated negli Stati Uniti e/o in altri paesi.