Questo sito contribuisce alla audience di

Kodak EasyShare V570

La prima fotocamera al mondo con doppio obiettivo.

Kodak EasyShare V570

Design di carattere con doppio obiettivo

La prima fotocamera al mondo con doppio obiettivo: zoom ottico e grandangolo in una sola fotocamera, per realizzare al meglio sia foto con un panorama più ampio, sia immagini lontane dai dettagli accurati.

Dal design accattivante e trendy, la nuova fotocamera Kodak EasyShare V570 porta un nuovo punto di vista a tutti gli amanti della fotografia: grazie al grandangolo incorporato è possibile entrare ancora di più nelle immagini e catturare un panorama più ampio, oppure realizzare foto di gruppo riprendendo comodamente tutti, senza bisogno di far stringere familiari e amici.

La V570 offre, inoltre, uno zoom ottico totale di 5X, per avvicinarsi di più ai soggetti che si vuole ritrarre o per cogliere i particolari più lontani, e una risoluzione di 5 megapixel, per avere stampe di ottima qualità fino a 50 x 75 cm.

Trendy e raffinata, con doppio obiettivo per panorami
mozzafiato

- 5 megapixel, zoom ottico totale 5X, obiettivo Schneider-Kreuznach C-Variogon

Prezzo consigliato al pubblico:
419,00 Euro

La fotocamera Kodak EasyShare V570 è l’ ultima della Serie V, dedicata a chi ama essere trendy e desidera un dispositivo elegante e raffinato, da mostrare come oggetto di tendenza nelle occasioni mondane. Il rivoluzionario design della V570 vanta un ulteriore tocco di stile: l’obiettivo non esce mai dal corpo della fotocamera rendendola ancora più chic e ricercata.

E’ la prima fotocamera al mondo con doppio obiettivo, e questa tecnologia rivoluziona il modo di catturare le immagini offrendo al fotoamatore varie opzioni per realizzare scatti perfetti – foto di gruppo, paesaggi interminabili, ritratti emozionanti e primi piani. Nessun’altra fotocamera offre opportunità così ampie, per essere sicuri di catturare le immagini così come le si desidera, qualsiasi cosa si fotografi. Lo stabilizzatore di immagini, inoltre, aiuta ad evitare foto mosse, così si è sicuri di realizzare sempre immagini perfette.

Stampe facili e veloci anche da cellulari

 

Basta appoggiare la fotocamera sulla stampante Kodak EasyShare Printer Dock Serie 3 Plus per ottenere foto di qualità in grado di durare una vita. Non c’è bisogno del computer grazie a questa comoda stampantina portatile con tecnologia
Imagelink, che consente di stampare senza fili anche da fotocamere di altri produttori.

È facile anche stampare dai cellulari tramite infrarossi o Bluetooth, scegliendo tra diversi formati: una sola foto in 10 x 15 oppure due, quattro o nove immagini a seconda delle proprie esigenze. Le stampe sono resistenti all’acqua e sono in grado di durare tutta una vita, per mettere al sicuro i propri ricordi e sfogliarli quando si vuole.

Stampa senza fili, anche da telefonino

Prezzo consigliato al pubblico: 199,00 Euro

La nuova stampante Kodak EasyShare Photo Printer 500 ha un ampio schermo LCD che permette di visualizzare comodamente le immagini prima di stamparle. E’ piccola e facile da trasportare, per stampare sempre e dovunque le immagini più belle.

Realizza stampe in pochi secondi da quasi tutte le nuove fotocamere – anche di altri produttori, grazie alla tecnologia
Imagelink – dalle schede di memoria utilizzate comunemente, dai dispositivi di memoria flash USB, dai telefonini tramite tecnologia Bluetooth e da computer e palmari con tecnologia Wi-Fi (dotando la stampante della scheda opzionale Wi.Fi).

Stampe facili e veloci da ogni dispositivo. Dotata di un ampio schermo LCD.

Prezzo consigliato al pubblico : 229,00 Euro

Le foto vengono migliorate automaticamente grazie alla funzione Kodak Perfect Touch, che perfeziona le immagini semplicemente premendo un pulsante. Con un solo tocco, inoltre, è possibile eliminare l’effetto occhi rossi.

Per ulteriori informazioni su Kodak, visitate il sito Internet: www.kodak.it