Questo sito contribuisce alla audience di

Rita Carioti

Opera in Arezzo con il suo "Art Studio PHOTOGRAPHICA"







Rita Carioti © - Il bacio (Fotodinamica)

Rita Carioti ©







Chi sono
Rita Carioti fotografa professionista.

Dopo la formazione degli studi universitari presso la Facoltà di Architettura, si diploma come “Fotografo pubblicitario” e “Tecnico fotografo dei beni Culturali” a Roma, dove vive per più di venti anni e dove svolge la sua attività fotografica specialistica nell’ambito dei settori: Architettura, Beni Culturali, Spettacolo, Ritrattistica e Fotogiornalismo.

Negli ultimi cinque anni lavora al “Gabinetto Nazionale Fotografico” presso il Ministero dei beni e le attività Culturali di Roma.
Svolge inoltre attività espositiva con vari Centri Culturali, con cui collabora nell’organizzazione, ricerca iconografica e allestimento di prestigiose mostre nei principali luoghi Museali di Roma. E’ socio Tau Visual ( Associazione Fotografi Professionisti ).

Recentemente si trasferisce in Toscana ad Arezzo dove risiede e dove apre “L’Art Studio PHOTOGRAPHICA”, continuando la sua attività fotografica in vari settori, e dove fonda il Centro Culturale “ArtCamera” di cui è Presidente, nell’ambito del quale promuove organizza e realizza costante attività espositiva.







Maggiori informazioni e Contatti

Sito: http://www.ritacarioti.it
Contatti Mail: nuovacomunicativa@alice.it
Contatti tel.: 0575 23171