Questo sito contribuisce alla audience di

Canon Powershot G7, Pixma la “mini”, Selphy ES1

Strumenti che si collocano tra il professionismo e l'attività amatoriale 'evoluta'
Powershot G7
( link sito tematico “FotoCamere Digitali” )
La compatta per il professionista (anche).

Al pari dei modelli che l’hanno preceduta, si inserisce di diritto nel novero delle macchine professionali a ottica fissa, spesso preferibili alle reflex in alcune situazioni.

La nuova fotocamera, che sostituisce PowerShot G6, dispone di un sensore da ben 10 megapixel, di un obiettivo zoom 6x stabilizzato e del nuovo processore d’immagine DIGIC
III.

Incorpora due nuove tecnologie: Face Detection AF/AE capace di rilevare i volti presenti nell’immagine (e ottimizzarne di conseguenza messa a fuoco ed esposizione), Noise Reduction Technology per la riduzione del rumore e sensibilità ISO estesa a 1600.


Pixma si fa “mini”
( link sito tematico “FotoCamere
Digitali”
)
Canon ‘rivoluziona’ la stampa fotografica diretta con le nuove Pixma mini: piccole nella dimensione, grandi in velocità, qualità e stile.

Le caratteristiche della serie PIXMA mini di cui Canon presenta i primi modelli: PIXMA mini260, il top di gamma, e PIXMA mini220,
l’entry-level.


Canon Selphy ES1
( link sito tematico “FotoCamere
Digitali”
)
Il nuovo concetto di Home Photo Printing.

La nuova stampante fotografica Selphy ES1 è la soluzione ideale per la stampa fotografica domestica. Fa tutto da sola senza bisogno di computer e lo fa in modo semplice e divertente. Grazie alla maniglia di trasporto incorporata e al cavo retrattile, la si può portare sempre con sé.