Questo sito contribuisce alla audience di

Facebook: Pentax story-shooting

La Pentax lancia un proprio servizio-applicativo in Facebook: "Racconta la tua estate"

Pentax LogoIl successo di Facebook sta nella capacità di rinnovarsi in continuazione, soprattutto grazie a soggetti esterni alla Società che sviluppano per il social network un crescente ed assortito elenco di applicazioni, per i più svariati scopi.

Ed ecco farsi avanti la Pentax con la sua applicazione che ci propone di esprimere stati d’animo e passioni, di scrivere un racconto per immagini, delle vacanze estive (e non), delle feste: scambiarci le emozioni della nostra vita usando il Pentax story-shooting.

Ormai molti di noi hanno già un account in Facebook, per gli altri che non sono ancora “entrati” non è affatto difficile crearselo.

In particolare per coloro che le immagini le hanno già nel proprio profilo o che le sanno caricare, per creare una storia per immagini è sufficiente selezionare da 4 a 15 immagini già caricate negli album del proprio profilo Facebook e trascinarle nelle cornici che compongono il layout Pentax.

Per esporre in modo originale e fantasioso le proprie istantanee, le cornici possono inoltre essere integrate, eliminate, spostate, ridotte oppure ingrandite a piacimento: ciascuno ha la libertà di esprimere la propria immaginazione creando infinite storie fotografiche.

In concreto, l’applicazione in Facebook di Pentax è disponibile QUI: http://facebook.pentax.eu e tramite il motore di ricerca Facebook.