Questo sito contribuisce alla audience di

Italia, 150 di queste primavere

La primavera, stagione del risveglio, vale anche come metafora della vitalità dell'Italia

150 primavere con SassoLa celebre azienda italiana produttrice di olio da tavola unisce idealmente i 150 anni della propria esistenza con il percorso storico del nostro paese.

La proposta della Sasso è idealizzata collegando visivamente alla stagione pià bella gli anni che sono trascorsi e che passando attraverso le vicissitudini del Paese è arrivata ai nostri giorni. Quando con cortesia e delicatezza si indicano, nei confronti di persone con alcuni anni sulle spalle, le diverse “primavere” vissute.

E’ la stessa formula che ha adottato la Sasso e che possiamo trasferire idealmente al nostro Paese.

In occasione del proprio 150˚ anniversario, Sasso ha allestito una mostra fotografica itinerante ormai conclusasi.

Dopo aver interessato 5 fotografi dell’Agenzia Contrasto, la Ditta invita tutti a partecipare:

inoltrando la propria interpretazione della primavera sul canale di Flickr. Si ha tempo sino al 28 febbraio 2011.
Un pool di professionisti della comunicazione e di professionisti di Contrasto sceglierà le vostre fotografie, tra queste vi saranno quelle che parteciperanno alla selezione per personalizzare un’edizione speciale della storica latta di olio di oliva Sasso.

Il tema ovviamente è la Primavera ….

Per sapere come partecipare: www.flickr.com/groups/150primavere

___________
Vedi Gallery

Daniele Dainelli

La primavera, stagione del risveglio, vale anche come metafora della vitalità dell’Italia
Daniele DainelliDaniele DainelliDavide MonteleoneDavide MonteleoneLorenzo Cicconi Massi