Questo sito contribuisce alla audience di

Francia: Dalla boutique al centro benessere

Dalla Francia una nuova tendenza

boutique e  centro benessere,maison francesi,negozi francesi,Vuitton e Kenzo

Nelle boutique francesi il cliente viene sempre più coccolato, e dopo i bar con bevande e pasticcini offerti ai consumatori per mitigare lo “stress” che accompagna il difficile compito degli acquisti, adesso i negozi francesi si trasformano in veri e e popri centri benessere, dove il cliente viene sottoposto a dei veri trattamenti di bellezza.

Si tratta della novità pensta e realizzata nelle più importanti boutique francesi, tra cui appaiono nomi come Vuitton, Kenzo, Marithè+Francois Girbaud, Comme des Garcon. la vogli di offrire sempre cose nuove ai suoi clienti ha quindi spinto i più importanti nomi della moda francese a trasformare i propri centri acquisti in qualcosa di veramente moderno ed innovativo.

Ad esempio la boutique di Louis Vuitton sugli Champs Elysees rappresenta ormai un tempio dell’arte contemporanea, all’interno del quale il designer Olafur Eliasson ha ideato un’ascensore completamente nero come uno spazio zen, all’interno del quale ogni cliente può ritrovare se stesso, anche se per pochi secondi.