Questo sito contribuisce alla audience di

Michele Placido in Francia

Dopo il grande successo di Romanzo criminale dirigerà a Parigi un film poliziesco

Michele Placido sbarca in francia

La Francia scopre il grande Michele Placido che in Italia si è fatto conoscere da ormai 40 anni prima come stimatissimo attore, tutti ricorderanno il commissario Cattani nella piovra e poi come regista. La sua attitudine per il poliziesco quindi non è una scoperta del titolo che tanto gli ha dato soddisfazioni negli ultimi periodi ma è una passione che il regista nutre da tanto tempo.

Ed è prorpio grazie alla sua attività di regista e dopo il grande successo francese del film Romanzo criminale nelle sale francesi che Michele Placido ha avuto una scrittura per dirigere a Parigi a maggio Le guetteur (Lo spione), un poliziesco che racconterà la sfida tra un poliziotto (Daniel Auteuil) ed un rapinatore di banche (interpretato probabilmente da Mathieu Kassovitz) prodotto dalla Babe Film di Fabio Conversi e da Studio Canal.

Michele Placido sbarca in franciaMichele Placido sbarca in franciaMichele Placido sbarca in franciaMichele Placido sbarca in franciaMichele Placido sbarca in franciaMichele Placido sbarca in franciaMichele Placido sbarca in franciaMichele Placido sbarca in francia