Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Progetto musicale

    Mario Incudine, cantautore e artista ennese, sarà protagonista di un progetto di arte e solidarietà che ha preso il via da pochi giorni.

  • Mantova Musica Festival

    Prenderà il via mercoledì 24 maggio

  • Lezioni di cinema con Franco Battiato

    Si svolgerà dal 22 al 28 maggio presso il b&b "La casa di Babele", nei pressi di Taormina, un corso full immersion di cinema a cura di Rosario Lizzio, docente di Storia e Critica del Cinema all'Università di Catania, e della filmaker Tiziana Bosco.

  • Battiato ospite di «Ciak... Sicilia»

    Sarà una lezione di Franco Battiato a concludere il corso cinematografico residenziale «Ciak... Sicilia» che si terrà dal 22 al 28 maggio, presso il b&b «La casa di Babele», a Mascali, un paese della Sicilia incastonato tra il mare, l'Etna e Taormina.

  • Archeofestival

    Da mercoledì 10 a domenica 14 maggio l' archeologia sarà accessibile a tutti grazie ad Archeofestival, la prima manifestazione internazionale dedicata ai beni culturali archeologici che coinvolgerà tutta l'Umbria Il programma della manifestazione prevede una serie di eventi che saranno correlati al mondo dell' archeologia: itinerari gastronomici, spettacoli (ci saranno anche Roberto Vecchioni e Franco Battiato), mostre (una anche per non vedenti) ed una riedizione storica con le antiche discipline delle Olimpiadi.

  • Nuovo Cinema,arrivano tre Vip

    Annunciata la presenza di Ligabue, Paolo Conte e Franco Battiato

  • Udine incontra Franco Battiato

    Venerdì 24 marzo Franco Battiato, ospite dell’Associazione culturale Motoperpetuo, incontrerà gli studenti e i docenti dell’università di Udine e presenterà, in collaborazione con il Centro espressioni cinematografiche, il suo nuovo film “Musikanten”. Battiato è atteso a Udine per una giornata ricca di appuntamenti. Alle 17 nella sala Convegni di Palazzo Antonini, in via Petracco 8, l’artista incontrerà gli studenti e i docenti dell’università, con il coordinamento della Facoltà di Lingue e letterature straniere

  • Incontro a Firenze

    dal sito ufficiale

  • Inaugurazione del Teatro Comunale

    Il 10 di marzo, Franco Battiato con Francesco Libetta, si esibirà in un eccezionale concerto per pianoforte e voce accompagnando l'etoile Carla Fracci, la famosissima ballerina classica. Il costo del biglietto del gran galà sara'di cento euro. Chi non riuscirà ad occupare uno dei 160/180 posti a disposizione potrà seguire la storica serata su maxi schermo posizionato in piazza Salandra.

  • IX Centenario - La Provincia presenta "Pievi in scena"

    Da aprile a ottobre 2006 sessanta eventi tra musica, danza e teatro per riscoprire il fascino del Medioevo. A Fontevivo il 30 aprile Franco Battiato accompagnato da Manlio Sgalambro in "Invenzioni a due voci"

Le categorie della guida