Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • "La stagione dell'amore"

    Il cantautore di Lagonegro torna in radio con "La stagione dell'amore", che vedrà anche la partecipazione del suo autore, Franco Battiato. Parte così il lancio dell' "Acchiappanuvole", che prende il nome da un verso di Tenco. "Ragazzo mio, un giorno sentirai dir dalla gente che al mondo stanno bene solo quelli che passano la vita a non far niente no, no, non credere no, non essere anche tu un acchiappanuvole che sogna di arrivare non devi credere, no, no, no non invidiare chi vive lottando invano col mondo di domani"

  • Aida Satta Flores

    Aida Satta Flores, dopo il Premio Lunezia il nuovo album con il video con Augusto Daolio

  • X Factor

    Più massiccia l'invasione dei protagonisti di "X Factor": Ilaria con l'album "Suono naturale" («Cover come "Oceano" più nove inediti autobiografici che descrivono la mia semplicità come donna e cantante») e il gruppo vocale a cappella Cluster con il cd "Enjoy The Silence" fra brani altrui come il singolo "Don't You Worry 'bout The Thing" di Stevie Wonder e composizioni proprie.

  • Aram Quartet

    Gli Aram Quartet , vincitori della prima edizione italiana del talent show di successo X Factor, il 18 luglio pubblicano il loro primo album dal titolo "chiARAMente".

  • "Tributo a Franco Battiato - Zed in concerto".

    Sabato 19 luglio alle ore 21.20 al castello di Romeo si terrà il "Tributo a Franco Battiato - Zed in concerto".

  • cd X Factor Compilation

    Arriva oggi in tutti i negozi di dischi il cd X Factor Compilation, che contiene 13 cover in versione integrale, le interpretazioni più esaltanti del talent-show di Raidue.

  • "Lunatica"

    Sarà pubblicato domani, venerdì 18 aprile, "Lunatica", il nuovo album di Silvia Mezzanotte. Il disco, prodotto da Alessandro Colombini, raccoglierà dodici canzoni firmate dall'ex voce dei Matia Bazar e da altri grandi autori come (tra gli altri) Raf, Franco Battiato, Goran Kuzminac, Ron e Riccardo Cocciante.

  • Il viaggio di Giannini verso il Sud

    Dall'incontro del regista pugliese Cosimo Damiano Damato con il produttore romano Angelo Tumminelli è nata una particolare produzione teatrale, «Ritornare a Sud», ispirata alla fortunata opera letteraria del filosofo Marcello Veneziani «Il segreto del Viandante ».

  • The Pirovano

    Nella loro foto su Myspace campeggia il volto di un anziano signore, un viso allo stesso tempo simpatico ed inquietante, ma sicuramente curioso. Inevitabile non fare un salto e rimanere piacevolmente sorpresi. Loro sono i fratelli Pirovano, Simone e Matteo da Monticello Brianza, provincia di Lecco: il primo scrive le musiche, il secondo i testi e ci mette la voce. Scelgono di aggiungere il The davanti al loro cognome per "sembrare un mega gruppo come The Fratellis o The Cure".

  • L'eclissi

    «Abbiamo voluto scardinare i principi classici di concerto rock con questo tour: vedrete». Il Palalottomatica è tutto esaurito per l'attesa data dei Subsonica di venerdì. Boosta, al secolo Davide Di Leo, il tastierista e portavoce delle band torinese, descrive L'eclissi tour come un evento davvero innovativo per il concetto di live: «In più di 2 ore di concerto sarà impossibile stancarsi! Il palco è innovativo perché gioca ad annullare l'immaginario del concerto rock. C'è un lungo parallelepipedo di 18 metri sul quale siamo disposti in riga e una illuminazione dalla quale spariscono i classici fari attaccati e compaiono dei led al posto di luci e proiezioni. È una cosa che richiama un po' le installazioni della dance».

Le categorie della guida