Questo sito contribuisce alla audience di

Franco Battiato a Cuneo

CUNEO. Sabato 5 febbraio alle 21,30 è in programma a Cuneo, presso il Palasport di San Rocco Castagnaretta, il concerto di solidarietà del cantautore Franco Battiato

Sarà un concerto di pure rock concentrato sui nuovi brani di “Dieci Stratagemmi”, ma che darà anche ampio spazio a pietre miliari del repertorio di Battiato tratte dagli album “L’imboscata”, “Gommalacca”, “Ferro Battuto”.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Cuneo, è organizzata dalla cooperativa sociale Chianoc e rientra nell’ambito del progetto “musica e solidarietà 2005” .

Il concerto ha lo scopo di sostenere economicamente il progetto umanitario “Fame Zero”, il programma strategico creato dal Governo Federale del Brasile per combattere la fame e le sue cause. Fame Zero è un programma di inclusione sociale che accompagna le famiglie brasiliane beneficiarie in un percorso dall’esclusione all’inclusione, dalla povertà alla generazione di reddito, dalla dipendenza alla cittadinanza attraverso specifiche politiche locali.

Per informazioni sul progetto “Fame Zero”:
Cooperativa Sociale Chianoc — 0172. 712145
Per informazioni sulla vendita dei biglietti:
( 339.4477427 — 349.8250860

Costo del biglietto:
€ 40,00 + diritti di prevendita: primi posti a sedere garantiti
€ 30,00 + diritti di prevendita: secondi posti a sedere

Le categorie della guida