Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Res Solaris

    Come testimonial del mio amico Raul vi dico, parafrasando la parola che una famosa attrice disse pubblicizzando un prosciutto: «Leggetevillo...»

  • Jalebi

    Namaste! Hare Krsna! : ) WoW! Latest JALEBI Music news!!

  • "La stagione dell'amore"

    Il cantautore di Lagonegro torna in radio con "La stagione dell'amore", che vedrà anche la partecipazione del suo autore, Franco Battiato. Parte così il lancio dell' "Acchiappanuvole", che prende il nome da un verso di Tenco. "Ragazzo mio, un giorno sentirai dir dalla gente che al mondo stanno bene solo quelli che passano la vita a non far niente no, no, non credere no, non essere anche tu un acchiappanuvole che sogna di arrivare non devi credere, no, no, no non invidiare chi vive lottando invano col mondo di domani"

  • Abito in una casa di collina

    Abito in una casa di collina e userò la macchina tre volte al mese, con duemila lire di benzina, scendo giù in paese.e le lucertole attraversano la strada, com'è diverso e uguale il loro mondo dal mio.

  • Associazione Nessuno Tocchi Caino

    Pochi giorni fa ho firmato la petizione dell'Associazione Nessuno Tocchi Caino contro la Pena di Morte a Tareq Aziz. Nel 1992 a Baghdad ho conosciuto il Vice Premier iracheno Aziz. Mi ero recato con una troupe di Videomusic a Baghdad per realizzare un reportage sulla situazione dopo l'embargo e durante il terzo raid americano. Franco Battiato aveva organizzato nel Teatro più grande di Baghdad un concerto per la pace ed il reportage a cui ho lavorato è servito da "traino" la notte di Natale del 1992 per poi trasmettere il concerto del cantautore.

  • Aida Satta Flores

    Aida Satta Flores, dopo il Premio Lunezia il nuovo album con il video con Augusto Daolio

  • Franco Battiato in concerto

    "La sua figura." Una serata particolare, per ricordare un'artista unica, Giuni Russo. Sabato 6 settembre a Busseto in occasione della finale del "Barezzi Live 2008"

  • Concerto di Arpa celtica e Arpa Bardica "Solo d'arpe"

    Nell'ambito del festival Itinerari Musicali 2008 Sabato 2 Agosto alle ore 18 a Sambuca Pistoiese - Pistoia - nella Chiesa di San Jacopo si terrà il concerto di Vincenzo Zitello.

  • Opera lirica su Telesio

    Antoniozzi ha suggerito per le celebrazioni del 2010 anche alcuni percorsi da seguire: far arrivare a Cosenza una grande mostra su "Alarico e i suoi tempi", gia' ospitata a San Pietroburgo, e prendere contatti con una cosentina illustre, l'ambasciatrice a Varsavia Annetta Blefari, che potrebbe dare il suo contributo all'iniziativa, considerato che tra le aree percorse dai Goti c'e' stata anche la Polonia.

  • Concerto a Brescia

    Mariangela Melato, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Paolo Rossi, Giobbe Covatta, Cochi e Renato. E poi musical, balletto classico e, fuori cartellone, concerti di Battiato, Capossela e altro ancora: è la nuova stagione del Teatro Palabrescia, presentata ieri in anteprima.

Le categorie della guida