Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • La luna nel deserto

    Si intitola La luna nel deserto il mediometraggio di animazione in 3D firmato dal giovane regista Cosimo Damiano Damato, presentato ieri in anteprima a Foggia alla presenza di Michele Placido e distribuito nelle sale pugliesi dal 24 aprile.

  • Radiodervish

    Prendi un ragazzo che arriva dal Libano, studia ingegneria elettronica a Bari e intanto suona la chitarra. Poi prendine un altro italiano, suo coetaneo, fa filosofia nella stessa città, spera di diventare professore e intanto suona il basso.

  • Nel cuore dei Radiodervish

    Una produzione di Franco Battiato, pubblicata da Radiofandango

  • RadioDervish

    L'Italia multietnica e meticcia dei RadioDervish incontra le sonorità di Franco Battiato per un disco L'immagine di te, (in uscita venerdì) che ha l'ambizione di inserirsi a pieno titolo nel panorama della musica italiana pop.

  • "L'immagine di te"

    Venerdì 26 ottobre esce "L'immagine di te" (Radiofandango/edel), il nuovo disco dei Radiodervish prodotto da Franco Battiato con Pino Pinaxa Pischetola, con ospiti Caparezza e Alessia Tondo. Dal 23 ottobre show case e tour di presentazione del disco.

  • «L'immagine di te»

    Il nuovo disco del gruppo pugliese-palestinese è «L'immagine di te», prodotto dal cantautore siciliano. Le canzoni danno voce ad una realtà multietnica e «meticciata»

  • «Canzoni per una seconda vita»

    La band presenta alla Feltrinelli il nuovo cd «L'immagine di te» prodotto da Battiato. Nabil «da profugo a cittadino italiano»

  • L'ultimo lavoro dell'ensamble sospeso tra oriente e occidente

    Si chiama "L'immagine di te" ed è l'ultimo lavoro dei Radiodervish, il sesto, edito da Radiofandango e prodotto da Franco Battiatio, che sarà in vendita dal 19 ottobre. L'album arriva nel decimo anniversario della nascita della formazione, che ha visto la luce a Bari, proprio nel 1997. Un incontro tra Oriente ed Occidente non solo artistico, ma anche culturale, in una città che ha fatto del proprio essere terra di frontiera un punto d'orgoglio. L'album sarà presentato il 18, alle 22.30, nelle sale della feltrinelli di via Melo, con uno showcase gratuito ed aperto a tutti.

  • "L'immagine di te"

    E' in uscita il nuovo album dei Radiodervish, intitolato "L'immagine di te" firmato da Franco Battiato che ne ha curato la produzione. L'album verra' anticipato dal singolo chiamato anch'esso "L'immagine di te" in onda a partire, dal 5 ottobre, su tutti i canali della radio.

  • Al Parco della Musica i Radiodervish

    Tornano al Parco della Musica i Radiodervish per presentare "L'immagine di te", il nuovo disco prodotto da Franco Battiato e pubblicato su etichetta Radiofandango.

Le categorie della guida