Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Date Tour Autunnale

    Si inizia con... 3 Novembre - Modena Teatro Comunale...

  • Nuove date tour autunno

    Il Vuoto tour

  • PremioCiampi

    Grande appuntamento a Livorno con il concerto di Franco Battiato in programma domenica 4 novembre presso il Teatro Goldoni nell'ambito del Premio Ciampi-Città di Livorno, manifestazione organizzata dall'Associazione Premio Ciampi / Arci in collaborazione con il Comune e la Provincia di Livorno, la Regione Toscana, la Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno , la Fondazione Teatro Goldoni e SIAE

  • Battiato,gran duetto con Cacciapaglia

    Accoppiata vincente quella di Roberto Cacciapaglia e Franco Battiato per uno dei concerti più interessanti tra i centinaia di appuntamenti della prima edizione del Festival Mi To

  • Concerto a Taranto

    Venerdì 16 Novembre 2007 Teatro Orfeo Taranto Franco Battiato in concerto

  • Sul ponte sventola la notte bianca

    Battiato a Roma per la Notte Bianca veltroniana

  • Franco Battiato venerdì sera sul palco dell'Arena di FestaReggio

    Il pubblico ha potuto ascoltare sia i nuovi pezzi che i 'classici' del cantautore siciliano

  • Sventola Bandiera Bianca:Battiato a Cagliari

    Franco Battiato anima una fredda e ventosa notte cagliaritana di fine estate con due ore di parole e musica, tra calde emozioni, armonie di violini e rock autentico. A fare da cornice la suggestiva arena romana, per l'occasione esaurita in ogni ordine di posti. "Le serenate all'istituto magistrale all'ora di ginnastica o di religione", nel '65 la sua prima uscita discografica, da oltre trent'anni viene annoverato nell'élite della scena musicale italiana ed internazionale.

  • Franco Battiato,il pieno e il vuoto

    Prima di scendere nuovamente nell'Arena (Flegrea), ieri sera, pensavo da qualche giorno che forse non sarebbe stato giusto che io scrivessi qualcosa su Franco Battiato, dal momento che il sottoscritto nei suoi confronti è completamente parziale, essendone da sempre un appassionato e spesso commosso ascoltatore, quindi forse capace solo di giudizi generosi. Per intenderci, sono uno che già ormai quasi trenta anni fa sognava di tornare la sera a casa e trovarci una violinista che suonava per lui L'era del cinghiale bianco, e che ha inseguito ed ascoltato/assistito a Gilgamesh e Campi Magnetici.

  • Battiato@Traffic Festival -"Articolo tratto da www.kondoria.it"

    Ci accingiamo a vivere l’ultima giornata del Traffic Festival torinese. Finalmente, direi: lo stress accumulato in questa quattro giorni outdoor non è poco… “Ampie visioni nel vuoto” è il titolo della serata conclusiva, dedicata espressamente a Franco Battiato il quale, avendo avuto carta bianca, ha scelto i partner da affiancare alla sua esibizione.

Le categorie della guida