Questo sito contribuisce alla audience di

DANEA PHONE ASSISTANT 99.13

Se volete risparmiare tempo e denaro è possibile ricorrere a questo programma che vi terrà sempre aggiornati sulle spese telefoniche e le migliori tariffe nelle varie fasce orarie.

Il crescere spropositato degli operatori telefonici ha creato un mercato concorrenziale che ha sicuramente avvantaggiato noi utenti ma che ha anche creato una giungla di tariffe non sempre chiare da interpretare. E’ molto in uso nelle famiglie utilizzare più operatori telefonici in modo da sfruttare le offerte di ogni singolo nelle varie fasce orarie. DANAE PHONE ASSISTANT è nato proprio per aiutarci nella scelta dell’operatore che offre la migliore tariffa nel momento in cui ci apprestiamo a fare una telefonata. Questa versione presenta un’interfaccia molto facile da usare e sopratutto in italiano.
Per iniziare è sufficiente inserire il proprio numero telefonico e quello del nostro interlocutore. In pochissimo tempo il programma ci fornisce un resoconto con l’indicazione del costo della telefonata a secondo dela compagnia telefonica che si vuole utilizzare.
Il sempre maggior numero di compagnie che si presentano sul mercato non rappresenta un problema per questo programma: basta scaricare l’aggiornamento via internet ed il gioco è fatto. In più, per essere avvertiti della disponibilità di nuove tariffe è possibile iscriversi ad un mailing list creata dai produttori del programma.
Infien, è possibile anche utilizzare alcuni servizi gratuiti offerti dalla casa produttrice come l’elenco telefonico e la rubrica personale.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti