Questo sito contribuisce alla audience di

Download Accelerator Plus 4.0

Esistono in commercio decine di accelleratori per downloading, ma la nuova versione di questo software è davvero sorprendente.

Download Accelerator Plus 4.0 è un accelleratore FTP/HTTP completamente integrato nel browser che funziona automaticamente per scaricare files da internet. L’ultima versione disponibile è la numero 4.0 ed è fornita gratuitamente dalla casa produttrice se accettate di ospitare un banner sempre in bella vista durante i vostri dowloadings.
Secondo i creatori del programma esso può incrementare lo scaricamento dei files fino al 300%: personalmente ho provato più di una volta questo programma e devo ammettere che una accelerazione nel processo di dowloading è chiaramente visibile rispetto al passato, ma affermare che il tutto avviene 300 volte più velocemente rispetto al passato mi sembra eccessivo.
Il programma comunque lavora bene in presenza di siti ftp che vengono esporati automaticamente prima di procedere all’operazione di scaricamento da DAP che riesce anche a stabilire in pochissimo tempo il livello di connessione (poor, medium, good, excellent); se riuscite a trovare una connessione ftp “excellent” i risultati sono davvero notevoli.
Download Accelerator Plus può anche riprendere operazioni interrotte durante lo scaricamento per un qualsiasi motivo (improvviso spegnimento del computer o altri errori). Esso è integrato pienamente nei due browser più famosi Netscape e Internet Explorer (qualsiasi versione di entrambi), supporta proxy servers, features automatici, etc.
Download Accelerator è indicato sia per trasmissioni dial-up che via cavo o DSL. Il file di istallazione del programma è abbastanza leggero (1.1 mega) e richiede tempi brevissimi.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • kfactor

    14 Dec 2008 - 16:37 - #1
    0 punti
    Up Down

    in realtà 300% vuol dire 3 volte di più non 300! :)

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti