Questo sito contribuisce alla audience di

CoffeeCup WEBCam 3.0

La CoffeeCup Software lancia la nuova versione del programma che permette di inserire nel proprio sito immagini live in modo semplice e veloce.

Era attesa da tempo e finalmente è arrivata: la nuova versione di CoffeeCup WebCam è alla sua terza release e ha già suscitato l’interesse dei vecchi e nuovi utilizzatori che avevano usato il software nei propri siti. La veste grafica è rimasta sostanzialmente immutata come pure le funzioni base, le novità più interessanti sono costituite dai comandi “Multiple cameras” che permette di inviare immagini live provenienti da più siti contemporaneamente e la funzione “”Security Cam” che invia una mail al webmaster quando l’immagine è in movimento, quindi quando viene rilevato un cambio di immagine sostanziale. Questa funzione viene consigliata anche come “Baby alarm” in case abbastanza grandi visto che il programma consente di rilevare suoni con una discreta sensibilità.
Tra le altre funzioni interessanti è da segnalare la simpatica LIVE CHAT che permette di creare un evento chat tra i visitatori dello stesso sito nel momento in cui si collegano contemporaneamente.
La versione 3.0 è solo in inglese e la versione shareware occupa circa 3.2MB in memoria.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti