Questo sito contribuisce alla audience di

PhoneNeverBusy: telefono mai occupato anche quando si naviga

Per chi possiede una unica linea telefonica questo programma risulterà particolarmente utile perché consente di ricevere telefonate anche durante la navigazione.

La possibilità di ricevere telefonate può risultare utile per un navigatore che vuole essere comunque reperibile e non perdere telefonate importanti, urgenti o di emergenza e può quindi navigare in piena libertà. Se non si possiede una linea ISDN o ADSL PhoneNeverBusy può essere l’alternativa giusta sia in termini di tempo che economici: meno riconnessioni, infatti, meno scatti alla risposta, bolletta più leggera. . Il software, in pratica, gestisce da solo il servizio di Avviso di chiamata liberando la linea quando l’avviso viene rilevato in modo tale da poter rispondere al telefono. A tal fine è sufficiente farsi attivare tale servizio dal proprio gestore telefonico. Il programma monitorerà costantemente la linea telefonica intercettando l’Avviso di chiamata e permettendo così di rispondere alla telefonata in arrivo. Molto utile la possibilità poter impostare dopo quanti secondi si desidera essere disconnessi.
La versione scaricabile dal sito della casa produttrice è in prova per 30 giorni dopo i quali è necessario pagare una piccola somma per ricevere il codice di sblocco. PhoneNeverBusy occupa appena 960Kb.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati