Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10
  • Andy Warhol's Timeboxes

    Un'Offerta per i tursti e gli amanti dell'arte

  • CAT Soggiorni Esclusivi

    Il C.A.T. è un Consorzio che raccoglie numerosi hotel, ristoranti e negozi situati principalmente nella Provincia di Trieste. Nasce nel novembre del 1999 con lo scopo di accogliere ed assistere l'ospite nell'organizzazione di tutto il suo soggiorno a Trieste, elaborando e promuovendo pacchetti turistici che comprendono itinerari storico-culturali, enogastronomici e turistico-commerciali (shopping tour).

  • Country House Casaforte di Bergum

    Dopo lunghi e laboriosi restauri, oggi il Bergum è un luogo vivo, sede dell’Azienda Agricola che coltiva i fondi circostanti, del Golf Training Club “Casaforte di Bergum” e di un Agriturismo molto particolare: i “viandanti” sono accolti nell’antica pertinenza della “domus”, familiarmente chiamata la "Casetta" non tanto per le dimensioni quanto per l’atmosfera calda e affettuosa che vi si respira, e nella "Torre" quattrocentesca. Entrambi gli edifici sono indipendepenti.

  • Fiori Acque e Castelli

    sarà possibile varcare i portoni dei castelli di Strassoldo di Sopra e di Sotto, assaporando la magia di un ambiente storico e naturale di grande suggestione e scoprendo le nuove proposte di un centinaio artigiani, decoratori, antiquari, artisti, vivaisti e hobbisti, collocati in modo affascinante tra antichi arredi ed addobbi scenografici, in tema con la stagione primaverile.

  • Vacanza Senza Guinzaglio

    questa scelta può essere facilitata da chi in concreto ci offre la possibilità di portare con noi i nostri animali. Per questo motivo vi segnalo qualche Hotel e Pensione che accolgono gli animali in Friuli Venezia Giulia :

  • COLLIO DOC TUTTO L'ANNO

    L’azienda si trova nella rinomata area vinicola della valle dell’Isonzo, nella parte orientale del Friuli, tra i vigneti del Collio in un paesaggio collinare nel comune di Cormons. Una famiglia che da sempre si dedica alla viticoltura: su di un’area di 8 ettari crescono le viti di Casa Riz