Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • AC/DC concerto al Friuli nel 2010!

    Il concerto degli AC/DC al Friuli è previsto per il 19 maggio 2010 e sarà l’unica data italiana del “Black Ice World Tour” . Udine si riconferma così città simbolo della musica non solo per la Regione Friuli ma per l'Italia .. e oltre! Il Sindaco Honsell: “Speriamo che il 2010 sia un’altra stagione memorabile”

  • Capossela a Tarvisio, oltre i confini

    Oltre. Come sempre. Perché oltre è il No Borders Music Festival di Tarvisio che porta in Friuli Venezia Giulia artisti di livello internazionale incassando il tutto esaurito molti giorni prima dell’evento. Perché oltre è l’incanto dei Laghi di Fusine ma se anche volessimo spostarci oltre, sulle cime del Montasio, ci sarebbe comunque l’infinito del cielo a rendere evanescenti confini che non hanno ragione d’essere qui né altrove nel mondo

  • Springsteen a Udine. Rock vero, energia pura

    Jeans, maglietta scura, chitarra in mano… “mandi Udine!”. Comincia così la magia del boss, una voce calda, un saluto inconfondibile con note che accendono cuore, energia e passione vera per due ore di grande rock che infiammano lo stadio con migliaia di persone arrivate dal Friuli e dagli stati oltre il confine.

  • Battiato a Udine.. Poesia del ricordo e delle emozioni

    Poesia mormorata, poesia raccontata, accanto a Roberto Vecchioni uno dei grandi poeti della musica italiana..... che unisce l'estro all'amore per le cose che fa....

  • Madonna, Coldplay, Bruce Springsteen: tour dei big al Friuli!

    Dopo Milano e Roma i tour mondiali delle star della musica scelgono il Friuli Venezia Giulia per presentare i loro lavori e la stagione estiva si presenta ricchissima di grandi eventi che porteranno in regione migliaia di persone.

  • Trieste loves jazz 2009 anteprima

    In attesa del festival estivo, tre appuntamenti di grande livello alla Casa della Musica di Trieste il con Buster Williams Quartet “Something More”

  • Esplorando il Pianoforte

    Al Biasin Artists Concert Hall di Azzano X si conclude il ciclo di concerti-aperitivo domenica 5 aprile, ore 11.00

  • Bande Tzingare

    Grande aspettativa per il ritorno di questa formazione del Friuli da sempre capace di proporre un cantautorato fuori dagli schemi e dai clichè, intriso di poesia, suggestioni latine, immediatezza rock & roll e alla ricerca di soluzioni mai banali.

  • Capossela, l'anima delle cose

    Tutti gli occhi su di lui al centro del palco e sul palco cartelloni giganti, mangiafuoco, animali da circo, storie, miti e leggende raccontate e rese vive in filastrocche e nuove suggestioni.. Uno spettacolo unico quello presentato al Rossetti di Trieste

  • Biagio Antonacci a Trieste

    Il concerto è co-organizzato da Azalea Promotion e il Comune di Trieste – Assessorato allo Sport, in collaborazione con il Teatro Rossetti e F&P Group.