Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Udine razzista? No Grazie

    Udine razzista? E' ancora polemica per quanto accaduto due giorni fa in centro. Luca Dordolo, capogruppo della Lega Nord del Comune di Udine, dopo aver visto donna con il “niqab” , prima intima di togliersi il velo, poi chiama la Polizia.

  • San Valentino in un bacio

    San Valentino, un cuore che pulsa in tutto Friuli e una data che coincide con numerose manifestazioni a cominciare dalla bella festa che si tiene ogni anno a Udine in Via Pracchiuso. Comincia così ogni storia d'amore, con un piccolo bacio..

  • Ludovico Einaudi al Rossetti di Trieste

    Ludovico Einaudi suonerà al Rossetti di Trieste in un concerto fuori abbonamento il prossimo 23 Febbraio. E' Sold Out mentre sale l'attesa per questo compositore torinese, classe 1955, tra i più apprezzati di musica contemporanea in Europa, nipote del Presidente della Repubblica Luigi Einaudi e figlio dell’editore Giulio Einaudi.

  • Carnevale a Trieste e Gorizia

    Splendida la festa per il carnevale 2010 nelle province di Trieste e Gorizia con sfilate di gruppi mascherati a tema, bande musicali, carri e una serie di eventi collaterali, molti dei quali legati alla tradizione.

  • Carnevale a Pordenone e Provincia

    Venti giorni per festeggiare il Carnevale 2010, si comincia a Pordenone, ma le piazze di tutta la provincia stanno animate da cortei, musiche e balli. Queste le date da non perdere:

  • Carnevale a Udine e Provincia

    Per il Carnevale 2010, oltre alle tradizionali sfilate a Udine, ed allo splendido carnevale saurano, le piazze di tutta la provincia stanno animate da cortei, musiche e balli. Questi i luoghi dove festeggiare insieme

  • OSMER: in Friuli è meteomania!

    In Friuli è meteomania anche grazie a Osmer. Se ne parla in ufficio, in famiglia senza contare i canali dedicati. Niente a che vedere con le statuette che passavano dal rosa all’azzurro, souvenir degli anni ottanta che lasciano spazio alle nuove tenologie.

  • I medici del Friuli: primi nell'inferno Haiti

    Arrivano dal Friuli due dei primi sette medici partiti dall’Italia per raggiungere e portare soccorso ai bambini sopravvissuti nell'inferno di Haiti. Sono dr Roberto Dall’Amico e l’anestesista trentacinquenne Tommaso Pellis. dal Web il loro appello.

  • Il Ricamo nel cuore delle dolomiti

    Ricamare l’arte .. e la vita. Quasi una magia la nascita di un ricamificio nel cuore delle dolomiti friulane, a Forni di Sopra, paese splendido dell’Alta Val Tagliamento tra Carnia e Cadore

  • Influenza a Numero Verde e dove vaccinarsi in Friuli

    E' attivo il Numero Verde 800 007 800 a cui si può rivolgere chi desidera avere informazioni sulla influenza A/H1N1. ma ci sono numeri telefonici anche presso le ASS di competenza per prenotare o richiedere informazioni