Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Stop al Rototom. La vicenda anche sul Corriere.

    Al via la manifestazione “Non processate Bob Marley”per lo stop al Rototom Sunsplah di Osoppo, il più grande festival reggae d’Italia e d’Europa. Le polemiche finiscono anche sulle testate nazionali. Possibile nuova apertura in Spagna.

  • Sesso in Friuli. Istruzioni per l'uso.

    AAA sesso in Friuli Venezia Giulia. Avviso ai lettori. Qui si parla di un viaggio a rischio, quello tra migliaia di annunci in cui le indagini giudiziarie hanno ravvisato il reato di favoreggiamento della prostituzione. Ma come funzionano? Abbiamo approfondito.

  • Influenza A/H1N1, anche in Friuli è pandemia

    Di fatto, l’influenza di questi giorni non è quella stagionale e i dati forniti non possono essere del tutto veritieri poiché i tamponi, vista la pandemia in atto, non vengono più effettuati se non in presenza di febbre molto alta. L’allarme vero scatterà quando, a questa influenza, si sommerà quella stagionale.

  • Nel Piccolo di Trieste le Scienze

    L’Università di Trieste, quella di Udine, SISSA e tutte le novità su ricerca e tecnologia in una nuova pagina che il quotidiano Il Piccolo di Trieste dedica alle scienze.

  • IKEA in Friuli ( Villesse - Gorizia)

    Una casa glamour come Il Gande Fratello? Da oggi è possibile anche in Friuli con l’apertura di Ikea a Villesse in provincia di Gorizia. Aperta 7 giorni su 7 fino alle 20.00

  • Agricoltura è donna

    Donne e imprenditrici. E’ stata presentata a Udine l’indagine della Coldiretti che rivela che nella Regione c'è la più alta presenza di imprenditrici donne in agricoltura.

  • Sanaa. Sarà condanna lampo per il padre assassino.

    Da Pordenone, si profila una condanna lampo per l’omicidio premeditato e pluriaggravato di Sanaa, la ragazza marocchina di 18 anni uccisa martedì sera a Montereale Valcellina (Pordenone)

  • Strage Kabul: a Udine cerimonia ridotta per l'apertura di Friuli Doc.

    Honesll: "Per tutto il Paese questo è un momento di profondo cordoglio. Benché Udine si appresti a inaugurare Friuli Doc non possiamo non rivolgere un commosso pensiero ai sei militari e ai quindici civili afgani rimasti uccisi a Kabul."

  • Roberto Vecchioni in concerto a Latisana

    Roberto Vecchioni, uno dei grandi poeti della musica italiana, in concerto a Latisana. La conferma ufficiale dopo una vorticosa serie di annunci e cambi di date, ed è previsto per domenica 13 Settembre in piazza Indipendenza dalle ore 21 con ingresso gratuito. In-cantus, anima in viaggio tra musica e poesia.

  • Grandi eventi in Friuli in questo fine settimana

    Il Friuli, ancora una volta, è protagonista indiscusso della fortunata estate 2009 e quello in arrivo è un fine settimana ricco di spettacoli e grandi eventi musicali, a cominciare dai Coldplay ma c’è spazio anche per lo sport, il folklore e immancabili serate di degustazione dei vini più buoni.