Questo sito contribuisce alla audience di

1/2 Dicembre 05 "Pasiones: Tango y Musical"

dal 1° al 2 dicembre 2005 - POLITEAMA ROSSETTI PASIONES TANGO Y MUSICAL

Tango, danza moderna, musical, luci suggestive che sfumano in tutte le tonalità del rosso e armonie inconfondibili della più amata danza argentina, passi di danza che parlano del Sud America attraverso la storia di un ragazzo di strada che si trasforma, da adulto, in una stella del calcio.

Al Politeama Rossetti di Trieste dal 1° al 2 Dicembre 2005 sarà possibile assistere ad un evento che Erica Boaglio e Adriàn Aragòn, ideatori dello spettacolo, hanno già portato sui migliori palcoscenici del mondo e che rappresenta non solo la storia e l’evoluzione del tango ma il percorso di un intero paese, l’Argentina, con la sua cultura, le sue tradizioni, musiche e sogni.
” Vientos du Sud “ è la compagnia di venti elementi di Buenos Aires cui il Tango deve molto, ora espresso in questa storia sorprendente divisa in quattro fasi, in forma di musical, interamente realizzato dal vivo e con il supporto di musicisti in palco.

Pasiones: non solo tango dunque, ma armonia e bellezza che si esprimono nella coreografia, nell’energia, nella passione e seduzione capace di commuovere e coinvolgere lo spettatore sino all’ultimo passo.

Riproduzione Riservata LMC

Foto riprodotta a fini didattico esplicativi

Argomenti

Link correlati