Questo sito contribuisce alla audience di

Selezione per Collaborazione

Pubblicati gli avvisi di selezione STUDENTI PER COLLABORARE CON UFFICI AMMINISTRATIVI E BIBLIOTECHE

Pubblicati gli avvisi di selezione
STUDENTI PER COLLABORARE
CON UFFICI AMMINISTRATIVI E BIBLIOTECHE

Gli studenti dell’università di Udine possono collaborare, attraverso attività di supporto, con gli uffici dell’amministrazione centrale e le biblioteche dell’ateneo.

L’ateneo ha pubblicato gli avvisi di selezione per un rapporto di collaborazione con studenti per l’anno 2006 con un compenso orario di 7,50 euro. La domanda di ammissione per gli uffici dell’amministrazione deve essere presentata entro lunedì 7 novembre all’Ufficio protocollo di via Palladio 8 o alle Ripartizioni didattiche di via Mantica 3 e via delle Scienze 208 a Udine, e ai Centri polifunzionali di Pordenone in via Prosecco 3/A e di Gorizia in via Diaz 5, oppure deve essere inviata per posta alla Segreteria della direzione amministrativa dell’università in via Palladio 8. L’avviso di selezione e il modulo per la domanda sono reperibili on line all’indirizzo http://www.uniud.it/collaborazioni_studenti.htm.

I bandi per lavorare in biblioteca, invece, scadono venerdì 11 novembre e sono relativi all’attività di collaborazione con le biblioteche dell’area Cotonificio, di Economia e Giurisprudenza, Medicina, Scienze e Studi umanistici, del Centro speciale per la formazione e la didattica, dei Centri speciali di Gorizia e Pordenone. Bandi e moduli per la domanda sono reperibili all’indirizzo http://www.uniud.it ciccando su “Ateneo”, “Albo ufficiale on line”, bandi numero 298, 305, 307, 309, 310, 311, 312, 313.

Possono partecipare alle selezioni gli studenti iscritti alla data del 7 novembre, per quanto riguarda l’anno accademico 2005-2006, oppure al secondo anno di un corso di laurea triennale o, se laureandi, nell’appello straordinario dell’anno accademico 2004-2005 in difetto di un solo esame, e gli studenti dei corsi di laurea specialistica. I candidati devono aver superato, fatta eccezione per coloro che si scrivono per la prima volta ad un corso d laurea specialistica, entro il 30 settembre 2005, i due quinti degli esami/crediti previsti dal piano di studio seguito fino all’anno 2004-2005. La selezione dei candidati sarà effettuata in base alla verifica del possesso dei requisiti di ammissione e in base al calcolo del merito scolastico, basato sulla quantità, tempi e profitto degli esami sostenuti.

Udine, 24 ottobre 2005
Ufficio stampa

Immagine riprodotta a fini didattico esplicativi