Questo sito contribuisce alla audience di

T FOR YOU & DONNA MODERNA

L’edizione 2006 di “T FOR YOU”, la speciale card turistica che da 13 anni è lo strumento più efficace per i visitatori per entrare in contatto con la città di Trieste, sta varcando i “confini” provinciali e sta per essere promossa su larga scala nel nostro Paese. Nei prossimi giorni, infatti, l’opuscolo realizzato dal Consorzio Promotrieste sarà veicolato in 100mila copie in allegato a “Donna Moderna”, uno dei più importanti settimanali di settore

“T FOR YOU”,

100 MILA COPIE IN DISTRIBUZIONE

CON IL SETTIMANALE “DONNA MODERNA”

L’edizione 2006 di “T FOR YOU”, la speciale card turistica che da 13 anni è lo strumento più efficace per i visitatori per entrare in contatto con la città di Trieste, sta varcando i “confini” provinciali e sta per essere promossa su larga scala nel nostro Paese.

Nei prossimi giorni, infatti, l’opuscolo realizzato dal Consorzio Promotrieste sarà veicolato in 100mila copie in allegato a “Donna Moderna”, uno dei più importanti settimanali di settore, e raggiungerà gli abbonati della rivista di tutto il nord Italia, Emilia Romagna compresa.

Si tratta di un’iniziativa che intende consolidare e rafforzare la presenza turistica di visitatori provenienti da queste aree, che rappresentano (lombardi in testa) la risorsa principale per l’incoming triestino per quanto concerne gli arrivi dall’Italia. Di particolare rilevanza, nella promozione 2006 della “T FOR YOU”, rientra il messaggio dedicato all’evento culturale dell’anno, e cioè alla presenza in città dal 22 luglio al 22 ottobre della mostra su Andy Warhol presso il Centro Espositivo d’Arte Moderna e Contemporanea situato nell’ex Pescheria.


E sempre in questi giorni i vertici del turismo cittadino hanno reso noto il ripristino da sabato 1 aprile di “TRIESTE BY BUS” con partenza fissata come consuetudine dalla Stazione Centrale (piazza Libertà 8) alle ore 14. L’iniziativa, che proseguirà ogni sabato per i mesi successivi, prevede un tour di 2 ore a bordo di una corriera per ammirare le principali attrazioni turistiche cittadine ed attraverso una registrazione su nastro plurilingue consente a tutti di ricevere informazioni sui monumenti visitati. Il costo del “TRIESTE BY BUS” è di 5 euro e 20 centesimi, i biglietti saranno disponibili fino all’esaurimento dei posti in pullman e potranno essere acquistati presso il desk di “TRIESTE BY BUS” situato all’interno del Club Eurostar della Stazione ferroviaria ogni sabato dalle ore 12.30 fino alle ore 13.50. I possessori della tessera “T FOR YOU” avranno libero accesso al giro turistico all’interno del mezzo pubblico, ma dovranno ritirare comunque il biglietto gratuito presso il Club Eurostar.

Per maggiori informazioni: 040.308536 – 340.2841104