Questo sito contribuisce alla audience di

Ialweb e Sportellostage

In pratica, tutte le settimane si potranno visionare nuove opportunità di stage in Italia e all'estero in diversi settori e sarà possibile leggere le novità legate alle offerte di tirocinio. Una volta individuato lo stage adatto alle proprie esigenze, il candidato invierà direttamente online all'azienda offerente, la propria candidatura.

NUOVE OPPORTUNITÀ DI TIROCINIO IN TUTTA ITALIA
Nasce la collaborazione tra Ialweb e Sportellostage
Un servizio per facilitare chi vuole entrare nel mondo del lavoro.

Nasce una nuova collaborazione tra Ialweb e Sportellostage per facilitare chi è in cerca di lavoro. Le offerte di Sportellostage (www.sportellostage.it), il servizio che fa capo all’associazione Actl (Associazione per la cultura e il tempo libero) vengono promosse tramite web, o meglio attraverso la newsletter settimanale di Ialweb, che conta ormai 50mila iscritti provenienti da tutta Italia.

L’associazione Act , ricordiamo, è riconosciuta e accreditata dalle Regioni Lombardia e Lazio per l’erogazione di servizi formativi e di orientamento

In pratica, tutte le settimane si potranno visionare nuove opportunità di stage in Italia e all’estero in diversi settori e sarà possibile leggere le novità legate alle offerte di tirocinio.
Una volta individuato lo stage adatto alle proprie esigenze, il candidato invierà direttamente online all’azienda offerente, la propria candidatura.

La newsletter di Ialweb contiene oltre alla sezione relativa ai tirocini, una selezione delle migliori offerte di lavoro tratte dall’archivio di Ialweb, che ogni giorno viene aggiornato dalle aziende con nuove inserzioni.

Per attivare il nuovo servizio, è necessario iscriversi alla newsletter di IALweb al sito www.ialweb.it

UFFICIO STAMPA IAL Friuli Venezia Giulia
Sara Carnelos – tel. 0434.505525 cell.347.5783973 fax 0434.554396 e-mail sara.carnelos@ial.fvg.it