Questo sito contribuisce alla audience di

Folkest 2006

Un evento importantissimo che coinvolge tutto il Friuli Venezia Giulia.. Folkest è un festival dedicato alle culture del mondo, alle musiche delle diverse etnie che si incontrano alla ricerca di una futura pacifica convivenza. Postosi artisticamente come espressione delle ultime interessanti tendenze questo festival offre agli spettatori musiche senza confini né definizioni, in un affascinante mescolarsi di esperienze...Si parte dal Castello di Udine, il 6 Luglio con l'attesissimo concerto di Vinicio Capossela…

Un evento importantissimo che coinvolge tutto il Friuli Venezia Giulia.. e Spilimbergo prima cittadina..

Folkest è un festival dedicato alle culture del mondo, alle musiche delle diverse etnie che si incontrano alla ricerca di una futura pacifica convivenza.

Postosi artisticamente come espressione delle ultime interessanti tendenze questo festival offre agli spettatori musiche senza confini né definizioni, in un affascinante mescolarsi di esperienze, così che è possibile vedere esibirsi l’uno accanto all’altro (o improvvisare una session) un danzatore sacro indiano e i britannici della Fairport Convention, un suonatore resiano e Miriam Makeba, suonatori australiani e Donovan, la musica araba e Fossati, Alice e il reggae, il folk irlandese e quello ungherese, Bob Dylan e Loreena McKennitt, Joan Baez e i gruppi di casa nostra..

Le scelte artistiche senza compromessi hanno da anni qualificato Folkest in tutta Europa, confermandolo palcoscenico ideale per rivelare nuovi talenti all’occhio del pubblico europeo.

Si parte dal Castello di Udine, il 6 Luglio con l’attesissimo concerto di Vinicio Capossela…

Questo Il Programma Completo:





















PROGRAMMA2006.doc


19.47 KB


Calenadrio Ufficiale Festival Folkest2006


PROGRAMMA2006.pdf


55.08 KB


Calenadrio Ufficiale Festival Folkest2006

Per qualsiasi tipo di informazione inerente al festival o alle attività correlate organizzate da Edit Eventi Srl contattare la segreteria ai seguenti recapiti:
Tel/fax + 39 0427 51230, e-mail info@folkest.com