Questo sito contribuisce alla audience di

Air Show 2006

Il cielo del Friuli Venezia Giulia si dipinge ancora di colori: Domenica 25 Giugno le Frecce Tricolori si esibiranno a Barcola e sul Lungomare triestino durante l'Air Show 2006. La manifestazione prevede la partecipazione di altri importanti team acrobatici e degli elicotteri dell'aeronautica militare. In programma, tra le altre cose, una dimostrazione di elisoccorso e l'esibizione della pattuglia acrobatica civile.

Frecce Tricolori a Trieste Air Show 2006

Sfreccieranno sopra il Lungomare.

Domenica 25 Giugno le Frecce Tricolori si esibiranno a Barcola e sul Lungomare triestino durante l’Air Show 2006. La manifestazione prevede però la partecipazione di altri importanti team acrobatici e degli elicotteri dell’aeronautica militare. In programma, tra le altre cose, una dimostrazione di elisoccorso e l’esibizione della pattuglia acrobatica civile.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi Trieste avrà dunque il privilegio di uno spettacolo unico che attira migliaia di persone sul lungomare già affollato in queste splendide giornate estive e in clima vacanziero.

In entrambe le giornate l’area di mare interessata dai sorvoli sarà interdetta alla navigazione (con eccezione delle imbarcazioni di servizio) e alla balneazione. Per quanto attiene invece la circolazione stradale non vi saranno divieti di transito ma la circolazione su viale Miramare subirà delle modifiche per permettere la creazione di corsie preferenziali dedicati ai mezzi di soccorso.

fonte: friuli venezia giulia