Questo sito contribuisce alla audience di

Il Lido di Venezia

Non solo il Friuli Venezia Giulia, ma tutto il triveneto è una perla di continue emozioni…Il soggiorno al Lido permette di apprezzare l’incanto di Venezia e di godere di un’atmosfera particolare: l’isola rappresenta il luogo ideale per chi desidera abbinare il turismo culturale ad una rilassante vacanza al mare. La Spiaggia è veramente unica nel suo genere: sabbia sottile e dorata, il fondale dolcemente digradante…

Non solo il Friuli Venezia Giulia, ma tutto il triveneto è una perla di continue emozioni…

 

Per chi abbia voglia di trascorrere due giorni meravigliosi una proposta sempre attuale.. il Lido di Venezia.

 

 

Poco più di un’ora di treno per raggiungere Venezia se si parte da Udine, Il Lido è raggiungibile in soli 10 minuti da Piazza San Marco,con battelli di ogni tipo, pubblici o privati, oppure in circa mezz’ora con la propria auto dal terminal del Tronchetto con i frequenti ferry-boat..

 

Il soggiorno al Lido permette di apprezzare l’incanto di Venezia e di godere di un’atmosfera particolare: l’isola rappresenta il luogo ideale per chi desidera abbinare il turismo culturale ad una rilassante vacanza al mare. La Spiaggia è veramente unica nel suo genere: sabbia sottile e dorata, il fondale dolcemente digradante…

 

Il profuno del mare… Il colore oro della sabbia…un panorama dolcissimo..

 

Ingredienti ideali per rendere anche soli due giorni i più belli da ricordare…