Questo sito contribuisce alla audience di

Cresce la voglia di Friuli Venezia Giulia

Una splendida immagine del Golfo di Trieste o un’arrampicata tra i ghiacci delle dolomiti friulane, una visita alle mostre o un concerto da ascoltare. Arte, natura, sport e bellezza, c’è questo e molto altro nell’offerta che Friuli Venezia Giulia propone in questo periodo e in tutto l’anno.

Una splendida immagine del Golfo di Trieste

o un’arrampicata tra i ghiacci delle dolomiti friulane, una visita alle mostre o un concerto da ascoltare.
Arte, natura, suoni, sport, benessere e bellezza.. c’è questo e molto altro nell’offerta che Friuli Venezia Giulia propone in questo periodo e in tutto l’anno. Camminare tra vie e viuzze illuminate, emozioni che nascono attraverso immagini dai colori intensi proiettate sui muri e sui palazzi, borghi suggestivi, angoli remoti da raggiungere che donano una visione nuova e diversa di ogni città.

I dati confermano la crescita di un turismo che si avvicina da altre regioni Italiane o raggiunge questo territorio anche dall’estero. Anche per questo tutte le province, Trieste, Udine, Pordenone e Gorizia, offrono proposte e suggerimenti di qualità e bellezza paesaggistica unendo la qualità dell’accoglienza e della cucina tradizionale, espressioni omogenee di un percorso che è continua evoluzione.

Oltre la città, il mare. Grado è pronta per regalare emozione, creare suggestioni o far sentire che il mare è presente, vivo, pronto ad accoglierci, in modo semplice e raffinato.

Per gli sportivi o per chi predilige il silenzio e la natura, il fascino delle Alpi, dei Parchi naturali e le numerose proposte delle piste da sci che regalano a grandi e piccini gioia ed emozione

Viaggiare viaggiando.

Friuli Venezia Giulia, la gioia delle piccole cose in nuovi desideri

Luisa Maria