Questo sito contribuisce alla audience di

Un concerto di emozioni

Da Ivano Fossati a Tiziano Ferro, il Friuli Venezia Giulia si prepara a vivere una stagione ricca di concerti live. Questi quelli da non perdere.

La musica può essere considerata un linguaggio universale

i suoni entrano nell’anima

c’è un fascino particolare nell’ armonia che coinvolge e trasmette emozione.

Da Ivano Fossati a Tiziano Ferro…

il Friuli Venezia Giulia si prepara a vivere una stagione ricca di concerti live.

Questi quelli da non perdere.

Mercoledì 17 Gennaio 2007 - 21.30 Luca Carboni sarà al Deposito Giordani Via Prasecco 13
di Pordenone
Giovedì 18 Gennaio 2007 - 21.00, a Pordenone, Palasport Forum Elisa presenterà i brani contenuti nel suo nuovo album Soundtrack ’96 – ’06, una raccolta delle sue canzoni più rappresentative, da Labyrint a Gift, da Broken a Luce, impreziosita da alcuni inediti, in uscita il 17 novembre. Da questo nuovo lavoro è stato tratto il primo singolo Gli ostacoli del cuore, un duetto con Luciano Ligabue, che per la prima volta, ha scritto testo e musica per un altro artista
Sabato 27 Gennaio 2007 - 21.00 a Pordenone, il palazzetto dello Sport ospiterà Tiziano Ferro, uno tra i cantautori italiano tra i più apprezzati a livello internazionale in tournée in tutt’Italia per presentare i brani del suo ultimo album.

A Udine, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, sono in prevendita i biglietti per due attesissimi concerti:

Ivano Fossati: Autore e interprete di canzoni indimenticabili, Ivano Fossati è uno dei massimi esponenti della canzone d’autore italiana. Il concerto, inizialmente previsto per il 13 dicembre, si terrà il 13 febbraio 2007

Le armonie di Giovanni Allevi: Dal blue Note di New York arriva Giovanni Allevi. Messa da parte la sua esperienza al fianco di Jovanotti, il musicista marchigiano è ora conteso dalle sale di concerto più prestigiose al mondo. Sarà a Udine il 15 febbraio.